S
saturno55
Guest
:!:Basta non eleggerli!
saturno55 ha scritto::!:Basta non eleggerli!
belpietro ha scritto:saturno55 ha scritto::!:Basta non eleggerli!
sarebbe anche poco.
il brutto è che la gente si lamenta quando ripianano (in malo modo) la voragine, ma non ha fatto una piega quando la voragine è stata creata
![]()
Ti è andata ancora bene, loro fanno la media +10% sulle tratte più trafficate e nessun aumento per le tratte minori e "ognuno ha mangiato un pollo" (Trilussa)areannunci.com ha scritto:Vogliamo parlare del solito aumento delle autostrade avvenuto tra ieri e oggi?
(per lo stesso tratto oggi ho pagato il 2% in più rispetto al 30 dicembre)
Strano che questi aumenti ci siano sempre nel momento in cui l'auto è usata di più...
53AR ha scritto:Ti è andata ancora bene, loro fanno la media +10% sulle tratte più trafficate e nessun aumento per le tratte minori e "ognuno ha mangiato un pollo" (Trilussa)areannunci.com ha scritto:Vogliamo parlare del solito aumento delle autostrade avvenuto tra ieri e oggi?
Strano che questi aumenti ci siano sempre nel momento in cui l'auto è usata di più...
areannunci.com ha scritto:Vogliamo parlare del solito aumento delle autostrade avvenuto tra ieri e oggi?
cuorern - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa