B-O-DISEL ha scritto:dopo aver eseguito la revisione del veicolo, mi son chiesto se dovevo esporre il Bollino Blu.
Io non ho trovato alcun riferimento inerente la sua esposizione.
Non sarà obbligatorio probabilmente, o mi sfugge qualcosa.
Saluti
Epme ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:dopo aver eseguito la revisione del veicolo, mi son chiesto se dovevo esporre il Bollino Blu.
Saluti
dipende dove abiti. A Roma è d'obbligo esporlo (se sei tenuto a farlo)
B-O-DISEL ha scritto:Epme ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:dopo aver eseguito la revisione del veicolo, mi son chiesto se dovevo esporre il Bollino Blu.
Saluti
dipende dove abiti. A Roma è d'obbligo esporlo (se sei tenuto a farlo)
ma guarda il caso, ho letto che proprio a Roma, avendo problemi a reperire i Bollini Blu (hanno cambiato la ditta chi li riforniva), hanno esonerato gli automobilisti ad esporre il bollino blu.
Tu dici invece che a Roma c'è l'obbligo di esposizione, sei sicuro?
Saluti
Bho. Io me ne strabatto da anni! Mai avuto problemi.B-O-DISEL ha scritto:dopo aver eseguito la revisione del veicolo, mi son chiesto se dovevo esporre il Bollino Blu.
Saluti
99octane ha scritto:Bho. Io me ne strabatto da anni! Mai avuto problemi.B-O-DISEL ha scritto:dopo aver eseguito la revisione del veicolo, mi son chiesto se dovevo esporre il Bollino Blu.
Saluti
E' solo l'ennesimo balzello per fregar soldi alla gente.![]()
![]()
![]()
mi viene il dubbio che sei delle mie parti ... saranno 10 anni che non lo faccio più se non quello incluso "gratis" con la revisione ... sembra caduto in desuetudine (come sarebbe pure giusto, almeno per le catalizzate, che oramai sono la quasi totalità)B-O-DISEL ha scritto:dopo aver eseguito la revisione del veicolo, mi son chiesto se dovevo esporre il Bollino Blu.
Saluti
il costo del bollino blu è vincolato a convenzioni comunalimammo4 ha scritto:il bollino blu (che a roma va esposto), costa 7,75?, non 14.
Il bollino della caldaia, io lo pago 50 ?!
|Mauro65| ha scritto:mi viene il dubbio che sei delle mie parti ... )
spartacodaitri ha scritto:Beh per i 14 Euri.....se ti beccano ti sequestrano il libretto....
Mi fan molto piu' incazzare i 90 euri di bollino annuli, per la caldaia di casa. :evil:
agostino81 ha scritto:Beato te, qui in veneto e obbligatorio rinnovarlo ogni anno, se ti fermano la multa e assicurata, i vigili del comune vicino al mio fanno controlli a tappeto, poi passa il tipo con l?auto mezza o tutta distrutta e allora si girano dall?altra parte
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa