Fancar_
0
E' quello che mi viene da pensare se penso che tutto quello che compone la X1 è già stracollaudato.
Parlo ad esempio della piattaforma da cui deriva, ovvero quella della serie 3 E90.
Il freno a mano è ancora di tipo tradizionale, uguale meno possibilità di rotture.
Anche il cambio automatico è ancora con selettore di tipo tradizionale.
I motori sono collaudatissimi, la trazione X-Drive pure, anche la componentistica è la solita nota ai clienti BMW.
Direi che anche acquistando una delle prime versioni, si va sul sicuro, perchp fondamentalmente l'auto non porta in dotazione niente di nuovo.
Parlo ad esempio della piattaforma da cui deriva, ovvero quella della serie 3 E90.
Il freno a mano è ancora di tipo tradizionale, uguale meno possibilità di rotture.
Anche il cambio automatico è ancora con selettore di tipo tradizionale.
I motori sono collaudatissimi, la trazione X-Drive pure, anche la componentistica è la solita nota ai clienti BMW.
Direi che anche acquistando una delle prime versioni, si va sul sicuro, perchp fondamentalmente l'auto non porta in dotazione niente di nuovo.