Per me su un x1 il motore a benzina è una pazzia,se già fa i 12/13 con il diesel significa fare forse i 10km/l,io su un suv considero solo diesel
certo che, 12/13 sono effettivamente pochini
Per me su un x1 il motore a benzina è una pazzia,se già fa i 12/13 con il diesel significa fare forse i 10km/l,io su un suv considero solo diesel
No, sono consumi reali nel traffico medio a meno di non guidare con il cappello in testa.Non lo sò ma mi sembrano dei consumi decisamente pessimistici, a meno che con le macchine fate le corse
Però parliamo di utilizzo prettamente urbano e magari con frequenti soste, perché io al momento con il 18d sto registrando (alla pompa) circa 17km/lt con percorsi misti e anche un po’ di montagna.No, sono consumi reali nel traffico medio a meno di non guidare con il cappello in testa.
Manuale o automatica? (Non rammento proprio, scusa)Però parliamo di utilizzo prettamente urbano e magari con frequenti soste, perché io al momento con il 18d sto registrando (alla pompa) circa 17km/lt con percorsi misti e anche un po’ di montagna.
Automatica!Manuale o automatica? (Non rammento proprio, scusa)
Sarà fatto, periodo un po’ incasinato (del tipo che la X1 ha già 3500km...), ma abbi fede!Mi basta un piccolo preavviso![]()
Signori, grazie a tutti per consigli e risposte, siete stati davvero gentili!
Alla fine ho optato per la Nissan Qashqai Tekna+, non avra` l'appeal di una BMW ma e` una bella macchina, 4 cilindri (!!!) e con 35k ha un allestimento che fatico a pensarlo piu` completo su quella fascia di prezzo. Sinceramente la politica ipercostosa di BMW mi ha infastidito.
![]()
Però parliamo di utilizzo prettamente urbano e magari con frequenti soste, perché io al momento con il 18d sto registrando (alla pompa) circa 17km/lt con percorsi misti e anche un po’ di montagna.
35k per il Cascai mi sembrano comunque tantini anche perché per quello che ne so io questa è la cifra media con cui si prende la X1 nelle due concessionarie Torinesi. In realtà sarebbero Tre se includo Gino Spa però loro vanno più forte su Mercedes.
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa