Ma non ti danno nessuna garanzia, nemmeno un anno?1) essendo l'auto immatricolata al 31/12/2019, sarei scoperto in fatto di garanzia. E' pur vero che l'auto l'acquisterei dalla concessionaria e non da un privato, ma forse sto pensando di voler prendere, e pretendere, una KM0 come se fosse "nuova".
Sulla spesa totale incide poco, non mi sembra un aspetto tale da far saltare l'acquisto.2) L'auto contiene il pacchetto "BMW Service Inclusive NB 5/100", per un valore di 850€ a listino.
Ho chiesto di far "partire" questo pacchetto dal momento in cui la porterei via, invece ieri mattina il commerciale mi ha risposto picche.
Nel senso che, pur essendo stata ferma, è come se avessi già "goduto" di 3 anni di service e me ne resterebbero solo 2 per il tempo e la vedo difficile che in 2 anni possa fare 100k KM.
Beh, se sei sicuro dell'auto e l'unico dubbio è il box, non vedo il problema.3) Altra "costrizione" che mi è stata prospettata: ho chiesto di provare a vedere se l'auto entra nel mio box, cosa della quale sono quasi certo ma provare le manovre è sempre meglio che immaginare che possa farcela.
Questa è la "spina" più grossa. Dovrei firmare il contratto, impegnare l'auto e se ci entra dovrei prenderla al 100%. Altrimenti, mi ha detto, restituirebbero la caparra.
A questo risponderei, su due piedi, NO.
A me sembra un buon prezzo per il periodo in cui siamo, poi per carità non sono soldi miei.La proposta che mi è stata fatta è di 45k.
Prendere o lasciare. Neanche 1cent. in meno.
Qui puoi solo risponderti tu. Avevo capito che è l'auto dei tuoi sogni e a me sembra un buon affare, ma se non ti senti tranquillo evita.Non sono capace di decidere "sotto pressione" ed in poco tempo ma ci sono parecchi punti che non mi lascerebbero tranquillo.