per me è inguardabile, mentre trovo molto bella la serie 1.. sinceramente non capisco tutte queste critiche nei confronti della piccola bavarese.a_gricolo ha scritto:http://www.motori.it/anteprime/12087/bmw-serie-1-gt-debutto-salone-di-parigi-2012.html?&autorefresh=yes
Vi piace? Contrariamente alla 5GT che è un aborto, questa mi sembra migliore della berlina d'origine anche se forse più anonima.
Beh, non ho detto che la serie 1 fa schifo, solo che preferisco la GT. Almeno dall'unica fotomoogpsycho ha scritto:per me è inguardabile, mentre trovo molto bella la serie 1.. sinceramente non capisco tutte queste critiche nei confronti della piccola bavarese.
...caratteristica che la GT perderà, con il passaggio alla trazione "sbagliata"....moogpsycho ha scritto:poi al volante è semplicemente goduriosa![]()
:thumbup: mi riferivo più che altro alle tante eccessive critiche che mi sembra ricevere il design della nuova serie 1.a_gricolo ha scritto:Beh, non ho detto che la serie 1 fa schifo, solo che preferisco la GT. Almeno dall'unica fotomoogpsycho ha scritto:per me è inguardabile, mentre trovo molto bella la serie 1.. sinceramente non capisco tutte queste critiche nei confronti della piccola bavarese.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa