renexx
0
Leggo l'articolo di QR sulla nuova X1 xDrive 25d, in occasione del leggero lifting:
"Non c'è che dire, a tre anni dal debutto si può affermare tranquillamente che anche la X1 ce l'ha fatta: ha aperto un nuovo segmento automobilistico, quello delle crossover compatte e sportiveggianti (seguito in ritardo dall'Audi, con la Q3) e commercialmente ha sfondato. Dopo 300.000 auto vendute nel mondo, in autunno sarà prodotta anche in Cina (per il solo mercato cinese, mentre per Europa e Usa continueranno a essere sfornate in Germania, nello stabilimento che produce anche la richiestissima Serie 1) ..."
Due delle più criticate BMW degli ultimi anni (almeno qui sul forum) invece si rivelano due bei successi.
Che cosa succede?
"Non c'è che dire, a tre anni dal debutto si può affermare tranquillamente che anche la X1 ce l'ha fatta: ha aperto un nuovo segmento automobilistico, quello delle crossover compatte e sportiveggianti (seguito in ritardo dall'Audi, con la Q3) e commercialmente ha sfondato. Dopo 300.000 auto vendute nel mondo, in autunno sarà prodotta anche in Cina (per il solo mercato cinese, mentre per Europa e Usa continueranno a essere sfornate in Germania, nello stabilimento che produce anche la richiestissima Serie 1) ..."
Due delle più criticate BMW degli ultimi anni (almeno qui sul forum) invece si rivelano due bei successi.
Che cosa succede?