Non sarei così assolutista...O 120i o niente...
114 e 116 sono un insulto alla meccanica della bavarese....
Prendi una 120i con lo ZF...
La 118d l'ho già provata e penso sia quella giusta per me , l'unica cosa è che uso l'auto soprattutto in cittàe volevo provare un benzina, il 118i ha 136 cavalli e penso vada bene per me l'unica cosa volevo sapere qualcosa di più sui consumi
Non sarei così assolutista...
- Intanto la 114i non esiste
- Ammetto che la 116i non sia un fulmine
- Ma la 118i è dichiarata per uno 0-100 di 8.5 secondi, che se sai guidare ti consente di scartavetrare una pletora di autisti della domenica
...Poi se uno si chiama Ken Block ha bisogno di 300 e passa cavalli per sgranchirsi le gambe![]()
Giusto, ho notato solo ora che non esiste, ho fatto confusione con la114d.
Comunque la 118i per me è un volersi accontentare.
Io se decido di prendere una BMW deve essere performante, quindi prenderei solo 120i o, ancora meglio, 125i.
125i che per me è la più equilibrata nel rapporto prestazioni prezzo, compete con le pepate generaliste come Cupra, RS, GTi 270 ecc. ad un prezzo di poco superiore (3.000 euro circa, 35 vs 38, ora con sconto di 2.500 euro secondo il configuratore BMW) ma con il vantaggio della TP e ZF...accoppiata perfetta...
Ovviamente parlo da appassionato e in modo non razionale.
Eh dici bene!
ZF che da solo vale il surplus di prezzo.
Assolutamente. Io dico a chi non ci crede...andate a provarle queste auto che sono un piacere per i sensi. Ovviamente non mi riferisco solo a Bmw ma a tutte quelle auto che non si limitano a portarti dal punto A al punto B in modo, ma ti danno soddisfazione nel guidarle.
Assolutamente d'accordo...
Che poi "irrazionale" fino ad un certo punto....una 308 GTi 270 costa 35.000 con la sola TA, manuale e con una meccanica meno raffinata....
Io ho avuto modo di guidare una misera 320d con lo ZF, una goduria di cambio...
Però la 320d in se non è un granchè di auto (quella che ho guidato io)...senza il motore giusto, senza pelle, navigatore ed altri ammennicoli, le BMW sono un po tristi, bruttarelle
e inutili...
È una signora macchinaConfermo, io ho una triste 320d!
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa