Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

BMW .... sempre un passo avanti !

BMW .... sempre un passo avanti ! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. facip

    facip

    Iscritto:
    1240873883
    Messaggi:
    313
    Piaciuto:
    0
    Lo dico con rammarico, perché confidavo in Infiniti, ma BMW è sempre un passo avanti.
    Mi riferisco alla nota vicenda degli "aggiornamenti" tecnologici.
    Se andate sul sito BMW è possibile tra gli accessori "after-market" acquistare interfaccia i-pod, navigatore satellitare, voice-control, computer di bordo, ecc ... anche per vetture del 2003.
    In sostanza buona parte degli accessori usciti negli ultimi anni sono disponibili anche per le BMW con qualche anno.
    ES. se avete un serie 3 del 2000, potete oggi montare la presa i-pod, il navigatore integrato, il voice control, il computer di bordo.
    Magari del 2000 questi accessori non li avete presi perchè rari o inesistenti (nel 2000 non mi pare neppure ci fossero gli I-pod) !
    E Infiniti: non è in grado di offrire una presa i-pod a modelli appena usciti sul mercato con meno di un anno di vita .....
     
  2. ETeLoVojoDi

    ETeLoVojoDi

    Iscritto:
    1242406324
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    0
    Infatti l'I-pod non esisteva, pero' sull'Opel Calibra del '92 il computer di bordo c'era di serie.. perchè sulla BMW non c'era?

    :lol: :lol: :lol:
     
  3. zenogu

    zenogu

    Iscritto:
    1251972034
    Messaggi:
    27
    Piaciuto:
    0
    In effetti la non possibilità di aggiornamento per poter collegare l'iPod mi ha molto deluso... Ce l'avevo io sulla mia BMW serie 1, ed era comodissimo (con comandi al volante, per giunta)... Avere solo una presa aux non è sufficiente, per il livello di autovetture (e il costo) di Infiniti.
     

Condividi questa Pagina