.
Da Autoblog:
.
Bmw avrebbe deciso di investire gran parte dei soldi risparmiati dall?avventura in Formula1 nel product placament cinematografico, ovvero quelle sponsorizzazioni ?accreditate? a fronte di un corrispettivo pre-concordato. «Se la campagna promozionale avrà un determinato prestigio allora non esiteremo a fornire vetture alla produzione del film ? spiega Ralf Hussmann, responsabile della pubblicità in ambito sportivo ?. Tutto dipende dal ruolo attribuito al nostro prodotto».
Il costruttore bavarese starebbe infatti cercando di sostituirsi ad Audi nella scuderia di marchi gestiti dalla Propaganda GEM, società specializzata nel settore pubblicitario. A cui va attribuito il merito di aver reso l?Audi R8 vettura quotidiana di Robert Downey Jr nel film Iron Man. Audi non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza dopo 13 anni di collaborazione
PS: uno dei pochi campi dove Audi può insegnare qualcosa ai bavaresi.
Da Autoblog:
.
Bmw avrebbe deciso di investire gran parte dei soldi risparmiati dall?avventura in Formula1 nel product placament cinematografico, ovvero quelle sponsorizzazioni ?accreditate? a fronte di un corrispettivo pre-concordato. «Se la campagna promozionale avrà un determinato prestigio allora non esiteremo a fornire vetture alla produzione del film ? spiega Ralf Hussmann, responsabile della pubblicità in ambito sportivo ?. Tutto dipende dal ruolo attribuito al nostro prodotto».
Il costruttore bavarese starebbe infatti cercando di sostituirsi ad Audi nella scuderia di marchi gestiti dalla Propaganda GEM, società specializzata nel settore pubblicitario. A cui va attribuito il merito di aver reso l?Audi R8 vettura quotidiana di Robert Downey Jr nel film Iron Man. Audi non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza dopo 13 anni di collaborazione
PS: uno dei pochi campi dove Audi può insegnare qualcosa ai bavaresi.