testerr ha scritto:|Mauro65| ha scritto:testerr ha scritto:|Mauro65| ha scritto:considerati gli sconti medi, e avendo come unico optional il cambio automatico, optando per l'allestimento "attiva" (molto ricco di suo), con quella somma ti fai il 3.0 litri 6 cilindri benzina da 272 cv, o il 3.0 diesel 6 cilindri da 245 cv.testerr ha scritto:un mio amico ha pagato 44000 euro una serie 3 touring attiva con solo il cambio aut come optional. Togliamo lo sconto, ma 44k........
O magari un 320 xdrive con il 2.0 litri 4 cilindri da 177 cv e ti restano in tasca 4.000 euro ...
evidentemente ha fatto anche un conto "del dopo"; se con 177 cv paghi ICS di vollo quanto pagheresti con 272 cv? mica poco no? e poi c'è il fattore consumi; pare che con un diesel , se non esageri col pedale, percorrri anche 16 km/l; quanto con 272 cv a benza?
intendevo tutt'altro concetto: 44k sono tanti per una 3 Touring, non hai certo la versione "base", ma una ben equipaggiata di serie + molti optional ulteriori se con motorizzazione "umana", oppure una ben equipaggiata con motore da urlo ...
più di 40k l'auto, aggiungi 2200 di cambio aut, il metallizzato che costerà almeno 800 euro,la messa in strada, qualcosa per il ritiro dell'usato e sei a 44k. Come vedi la macchina è piuttosto scarsa in dotazioni
Scusate se mi intrometto ragazzi ma le BMW, come le consorelle della triade si comprano per un atto di fede e di amore al di la' del prezzo ( escludendo ovviamente gli sboroni che pagate le prime rate del leasing mollano tutto ). E' come comprare un profumo di Chanel che costa il doppio di Arrogance, seppur non valendo un tale gap, e a seguire tutto cio' che' e' premium. Pensate che un Chianti da 30 euri sia 3 volte piu' valido di un Chianti da 10....e via discorrendo. Ciao