gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/bmw-m3-e-m4-foto-e-informazioni-ufficiali
Dico solo una cosa: chapeau!![]()
matteomatte1 ha scritto:Linee cariche e decise la rendono un po' Jappa, diciamo che l'understatement delle precedenti versioni era uno dei pregi di questo modello e si è perso, sicuramente auto che strizza l'occhio ai nuovi mercati che hanno gusti diversi dal nostro...
zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Linee cariche e decise la rendono un po' Jappa, diciamo che l'understatement delle precedenti versioni era uno dei pregi di questo modello e si è perso, sicuramente auto che strizza l'occhio ai nuovi mercati che hanno gusti diversi dal nostro...
Ma che jappa ( te anche nella pizza vedi un po di terra del sol levante).
Fancar_ ha scritto:Grande macchina ma oggi non si può neanche più sognare.
matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Linee cariche e decise la rendono un po' Jappa, diciamo che l'understatement delle precedenti versioni era uno dei pregi di questo modello e si è perso, sicuramente auto che strizza l'occhio ai nuovi mercati che hanno gusti diversi dal nostro...
se è vero quello che dici per me sarebbe un pregio e non un "difetto"... 8) 8)
ad esempio quei tagli netti laterali non mi fanno certo impazzire, detto questo grandi auto, purtroppo, stante "politiche" fiscali demenziali ne vedremo in giro non poche ma pochissime... :cry:
zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Linee cariche e decise la rendono un po' Jappa, diciamo che l'understatement delle precedenti versioni era uno dei pregi di questo modello e si è perso, sicuramente auto che strizza l'occhio ai nuovi mercati che hanno gusti diversi dal nostro...
ad esempio quei tagli netti laterali non mi fanno certo impazzire, detto questo grandi auto, purtroppo, stante "politiche" fiscali demenziali ne vedremo in giro non poche ma pochissime... :cry:
Ma se prima c'era gente che dichiarava 20 mila euro all'anno e si compravano auto da 60 mila è giusto che le cose siano cambiate, io ho amici che avevano la 911 e hanno ripreso una 911, quindi........ poi che la legge sia fatta alla cazzo siamo daccordo..... basarsi su una cilindrata ha poco senso visto che si comprano gli stessi modelli ma con il motore 2 litri (520/25) per esempio e poi l'usato potevano considerarlo in maniera differente..... bha tropppo difficile..
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/bmw-m3-e-m4-foto-e-informazioni-ufficiali
Dico solo una cosa: chapeau!![]()
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Linee cariche e decise la rendono un po' Jappa, diciamo che l'understatement delle precedenti versioni era uno dei pregi di questo modello e si è perso, sicuramente auto che strizza l'occhio ai nuovi mercati che hanno gusti diversi dal nostro...
Ma se prima c'era gente che dichiarava 20 mila euro all'anno e si compravano auto da 60 mila è giusto che le cose siano cambiate, io ho amici che avevano la 911 e hanno ripreso una 911, quindi........ poi che la legge sia fatta alla cazzo siamo daccordo..... basarsi su una cilindrata ha poco senso visto che si comprano gli stessi modelli ma con il motore 2 litri (520/25) per esempio e poi l'usato potevano considerarlo in maniera differente..... bha tropppo difficile..
Infatti
( a Roma non sono mica scemi )
la farsa e' cambiata.
La cilindrata non conta piu'.....bensi il costo in assoluto.....peccato
zeusbimba ha scritto:Ma se prima c'era gente che dichiarava 20 mila euro all'anno e si compravano auto da 60 mila è giusto che le cose siano cambiate, io ho amici che avevano la 911 e hanno ripreso una 911, quindi........
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa