zeusbimba ha scritto:il test di nuvolari: http://www.nuvolari.tv/articolo/bmw-m3-non-lasciatevi-i
Ho notato che quando prova l'accellerazione 0 a 100, schiaccia il tasto M, ma non il tasto power nella consol (infatti i led sono spenti), come mai??
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:il test di nuvolari: http://www.nuvolari.tv/articolo/bmw-m3-non-lasciatevi-i
Ho notato che quando prova l'accellerazione 0 a 100, schiaccia il tasto M, ma non il tasto power nella consol (infatti i led sono spenti), come mai??
un'auto che non ha bisogno di presentazioni.
però Massai ke du' palle :!:
meglio jeremy anche se allergico a bmw :lol:
Massai è molto competente ma alzi una mano chi lo ha sentito criticare un'auto....
insomma le sue prove sono prossime alla pubblicità dei costruttori.
faccio ammenda se sbaglio
zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:il test di nuvolari: http://www.nuvolari.tv/articolo/bmw-m3-non-lasciatevi-i
Ho notato che quando prova l'accellerazione 0 a 100, schiaccia il tasto M, ma non il tasto power nella consol (infatti i led sono spenti), come mai??
un'auto che non ha bisogno di presentazioni.
però Massai ke du' palle :!:
meglio jeremy anche se allergico a bmw :lol:
Massai è molto competente ma alzi una mano chi lo ha sentito criticare un'auto....
insomma le sue prove sono prossime alla pubblicità dei costruttori.
faccio ammenda se sbaglio
E' vero, anche se prova una matiz, rimane entusiasta...
l'unica piccola critica l'ha detta in occasione della prova dell'X6, diceva che una 4 posti così ingombrante è "forse" un pò troppo...
Per quanto riguarda il tastino, che mi dici???
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:il test di nuvolari: http://www.nuvolari.tv/articolo/bmw-m3-non-lasciatevi-i
Ho notato che quando prova l'accellerazione 0 a 100, schiaccia il tasto M, ma non il tasto power nella consol (infatti i led sono spenti), come mai??
un'auto che non ha bisogno di presentazioni.
però Massai ke du' palle :!:
meglio jeremy anche se allergico a bmw :lol:
Massai è molto competente ma alzi una mano chi lo ha sentito criticare un'auto....
insomma le sue prove sono prossime alla pubblicità dei costruttori.
faccio ammenda se sbaglio
E' vero, anche se prova una matiz, rimane entusiasta...
l'unica piccola critica l'ha detta in occasione della prova dell'X6, diceva che una 4 posti così ingombrante è "forse" un pò troppo...
Per quanto riguarda il tastino, che mi dici???
mah,mi sono addormentato prima :XD:
sicuramente bravo ma soporifero,ogni tanto gli scappa detto qualcosa ma lo riprogrammano subito :?
insomma non una lellata ma quasi
vuotto63 ha scritto:Penso che attivando il launch la risposta del motore vada automaticamente in sportplus (non ho mai provato) , schiacciando il tasto M non è detto che si attivi , dipende dall' impostazione che gli si da'.Es. la mia è cambio manuale,velocita' di cambiata quasi massima( cosi' è meno brusca) ,sterzo e motore e differenziale in sportplus (puo' scodinzolare fino ad un certo punto).Se voglio togliere i controlli lo faccio manualmente. La mia smette di progredire appena dopo il pallino dei 310 , naturalmente sulle autobahn
zeusbimba ha scritto:Flenk, gli amici più attivi si sono spostati nella casa del biscione.....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa