U2511
0
Si SW o Coupè, concordo. Mio suocero ha i rivestimenti misti stoffa finta pelle Artico, idem mia moglie, sono una meraviglia come durata e qualità (stracciano quelli Bmw senza se e senza ma).Classe E però SW oppure coupè: il lato b della berlina mi sembra, come linea, troppo...coreana vecchia di 10 anni e più.
Per giunta i 482 cm della E coupé sarebbero compatibili con il mio garage -
il cambio 9G-tronic (provato, prima di comprare Giulia, sulla E 220 d berlina) mi è sembrato all'altezza dello ZF AT8
il diesel 1950 cc è nuovo-nuovo, 194 cv però con serbatoio supplementare urea/adBlue, che non mi va
La plancia é un po' troppo massiccia
Particolare...secondario, gli interni in finta pelle Artico non mi sembrano all'altezza, occorre mettere in conto il supplemento (esoso) per la vera pelle traforata
Se Palmer vuole motore a benzina e trazione integrale, meglio 5er oppure (sono di parte) Giulia 280 cv Q4
I 2 litri turbo benzina MB sono molto buoni, forse non ottimi come quelli Bmw, ma stiamo parlando di differenze piccole.
Purtroppo, almeno sul mercato italiano, hanno eliminato la combinazione 4matic + 2.0 benzina (anche su Classe C) - non so sul mercato elvetico. Quanto all’AdBlue, Bmw riesce a resistere ancora, ma temo che capitolerà con le prossime Euro 6D
Ultima modifica: