Memento_Audi_Semper ha scritto:In sostanza ottima macchina ma le lodi di 4banane mi sembrano lontane...
blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:In sostanza ottima macchina ma le lodi di 4banane mi sembrano lontane...
ciao, un minimo di rispetto per la rivista che ci ospita mi sembra d'obbligo...
Massì dai blackshirt..quando pubblichiamo link di Autoblog o cose così nessuno dice nulla solo perchè non sono dei giornali..tanto non è che adesso nessuno compra più 4ruote solo perchè ci hanno linkato quel file..no?.. :lol:blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:In sostanza ottima macchina ma le lodi di 4banane mi sembrano lontane...
SShhhhhhhh!!!!!!!!!!Tourillo ha scritto:Ma Auto pubblica le prove intere?..Ma chi lo compra più il giornale allora??..
Memento_Audi_Semper ha scritto:blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:In sostanza ottima macchina ma le lodi di 4banane mi sembrano lontane...
Ops, abitudine
Tourillo ha scritto:Massì dai blackshirt..quando pubblichiamo link di Autoblog o cose così nessuno dice nulla solo perchè non sono dei giornali..tanto non è che adesso nessuno compra più 4ruote solo perchè ci hanno linkato quel file..no?.. :lol:blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:In sostanza ottima macchina ma le lodi di 4banane mi sembrano lontane...
Beh ma non è che si sputi nel piatto in cui si mangia..semplicemente si prende la notizia da chi ce la dà per primo..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Massì dai blackshirt..quando pubblichiamo link di Autoblog o cose così nessuno dice nulla solo perchè non sono dei giornali..tanto non è che adesso nessuno compra più 4ruote solo perchè ci hanno linkato quel file..no?.. :lol:blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:In sostanza ottima macchina ma le lodi di 4banane mi sembrano lontane...
hai ragione, l'unica cosa non ritengo corretto sputare nel piatto dove si mangia... posso averlo fatto anche io in passato quindi non demonizzo nessuno, anzi...
Tourillo ha scritto:Beh ma non è che si sputi nel piatto in cui si mangia..semplicemente si prende la notizia da chi ce la dà per primo..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Massì dai blackshirt..quando pubblichiamo link di Autoblog o cose così nessuno dice nulla solo perchè non sono dei giornali..tanto non è che adesso nessuno compra più 4ruote solo perchè ci hanno linkato quel file..no?.. :lol:blackshirt ha scritto:Memento_Audi_Semper ha scritto:In sostanza ottima macchina ma le lodi di 4banane mi sembrano lontane...
hai ragione, l'unica cosa non ritengo corretto sputare nel piatto dove si mangia... posso averlo fatto anche io in passato quindi non demonizzo nessuno, anzi...
Aaaaaaaaaaaaah!..Ora si è svelato il barbatrucco!..Memento_Audi_Semper ha scritto:No Tou, mi sa che hai frainteso: nel post originale avevo chiamato 4ruote con l'epiteto che normalmente usavo, tutto qua. Adesso l'ho cambiato quindi non lo vedi più!
Tourillo ha scritto:Aaaaaaaaaaaaah!..Ora si è svelato il barbatrucco!..Memento_Audi_Semper ha scritto:No Tou, mi sa che hai frainteso: nel post originale avevo chiamato 4ruote con l'epiteto che normalmente usavo, tutto qua. Adesso l'ho cambiato quindi non lo vedi più!
E io che ho pure rotto le balle al moderatorissimo.. :lol:
Vabbè che c'è il luogo comune che di solito le Alfa le guidano uomini dell sud..ma qui mi sa che sei sceso un pò troppo..sei quasi arrivato in Africa!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Aaaaaaaaaaaaah!..Ora si è svelato il barbatrucco!..Memento_Audi_Semper ha scritto:No Tou, mi sa che hai frainteso: nel post originale avevo chiamato 4ruote con l'epiteto che normalmente usavo, tutto qua. Adesso l'ho cambiato quindi non lo vedi più!
E io che ho pure rotto le balle al moderatorissimo.. :lol:
per questa volta sarò clemente con vossignoria... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e non le farò amputare le dita che hanno osato digitare tale affronto!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa