C'è sempre una terza via..
mpcrv ha scritto:grazie Hugo55,
ragazzi!! però quando "leggo" quà e là del motore 177cv buono per le turbine (problemi risolti...) ma casini grossi :!: per la catena di distribuzione....che mi dite? Il mezzo è sempre stato tagliandato BMW, del 07/2008, 81kkm....E' ver che c'è garanzia di 1 anno dall'autosalone ma Sono terribilmente indeciso, nel senso che lasciare la mia, spedere soldi e avere poi preoccupanti conseguenze...
![]()
che Qualcuno mi Aiutiiiiii!!!
renexx ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:renexx ha scritto:
Ehm..nin mi riferivo propriamente a quello.
Appro, ma gli iniettori bluefficiency li cambiano col 2x3?
Ho fatto un incubo l'altra notte! Giravo con un glk! Tutto per colpa dell'amico mio che ne sarà prendendo uno e mi sta a fare na testa...![]()
renexx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:renexx ha scritto:
Ehm..nin mi riferivo propriamente a quello.
Appro, ma gli iniettori bluefficiency li cambiano col 2x3?
Ho fatto un incubo l'altra notte! Giravo con un glk! Tutto per colpa dell'amico mio che ne sarà prendendo uno e mi sta a fare na testa...![]()
Ti assicuro che girare col GLK è un sogno, altro che...![]()
![]()
mpcrv ha scritto:grazie a tutti!
mi avete consolato....
che dite della vettura "addocchiata"?
Vale la pena "provare" ad andare all'autosalone con mimetica, coltello nei denti e con una red-bull per una stenuante trattativa al sangue?
p.s. costi di trasf ? 680 euri????:evil: :evil: 'sti @zzi....
ciaooooo
devi avere un po' di pazienza e cercare con calma. Un usato fresco di 2/3 anni entro i 50.000 km non lo dovresti pagare più della metà del listino se di due anni o più della metà dello street price se di tre anni :-;mpcrv ha scritto:ahahahah!!!
và che sono un commerciante "cattivone", ocio!!di "tirare" è nel sangue! Me lo insegnano tutti i miei clients!
eppoi che ci sarà mai da far vedere! Mi metto a fare lo sborone con una 320 del 2008?
fosse un x5, un 530....non che piango, eh????
mpcrv ha scritto:[i]grazie Hugo55,
ragazzi!! però quando "leggo" quà e là del motore 177cv buono per le turbine (problemi risolti. ..) ma casini grossi per la catena di distribuzione....che mi dite? Il mezzo è sempre stato tagliandato BMW, del 07/2008, 81kkm....E' ver che c'è garanzia di 1 anno dall'autosalone ma Sono terribilmente indeciso, nel senso che lasciare la mia, spedere soldi e avere poi preoccupanti conseguenze...
che Qualcuno mi Aiutiiiiii!!! [/i]
Questo silenzio mi lascia stupefatto!
Toc toc!
Nessuno?
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa