Ciao a tutti , al momento sono possessore di una fiat stilo con cui non mi trovo male, ma anche se al momento ora come ora non la cambio, appena le mie risorse finanziare me lo permettono ho intenzione di fare il grande salto di qualita e prendermi la 3 BMW ultima serie o anche penultima non nuova ma un usato recende (non + di 50000km) io punterei alla 320 d che pero ha 177 cv che è si un pregio ma è anche piu costoso da mantenere invece il 318 sarebbe piu economo e cmq penso consumi un po meno e sia assicurazione sia bollo siamo piu convenienti, i prezzi che vedo in giro in internet sono piu o meno uguali tra i 2 modelli quindi ..
Calcolare anche io faccio circa 50000 km anno e sono un semplice metalmeccanico quindi non vorrei che la macchina mi incedesse troppo nel mio budget.
Vorrei chiedervi c'è molta differenza tra il 320 e il 318?
sia in positivo tipo prestazioni tenuta ecc
che in negatico tipo tagliandi consumi ecc
Un ultima cosa ho cercato in vari siti se eventualmente questa macchina ha qualche punto debole e non ho trovato nulla, trovo solo elogi, questo mi rassicura ma sono davvero cosi perfette ?
grazie a chi vorra rispondere...
Calcolare anche io faccio circa 50000 km anno e sono un semplice metalmeccanico quindi non vorrei che la macchina mi incedesse troppo nel mio budget.
Vorrei chiedervi c'è molta differenza tra il 320 e il 318?
sia in positivo tipo prestazioni tenuta ecc
che in negatico tipo tagliandi consumi ecc
Un ultima cosa ho cercato in vari siti se eventualmente questa macchina ha qualche punto debole e non ho trovato nulla, trovo solo elogi, questo mi rassicura ma sono davvero cosi perfette ?
grazie a chi vorra rispondere...