Larry64 ha scritto:Ho una Honda Civic 2.2 CTDI 140cv. Ho uno stile di guida di solito tranquillo, ma qualche volta anche brillante. Dipende dal mio stato d'animo. Comunque non faccio mai fila dietro di meSo che la 320d sarebbe molto più brillante, ma sinceramente non me la sento di spendere molto di più. Tu hai, o hai mai provato la 318d? Spero sia silenziosa, anche il confort per me conta. Certo con le runflat... :?
Io ho quel propulsore però nella serie precedente.Larry64 ha scritto:Sto per acquistarne una a KM 0, bianca, ben accessoriata, l'auto mi piace moltissimo! Qualcuno di voi la possiede?![]()
Larry64 ha scritto:Sto per acquistarne una a KM 0, bianca, ben accessoriata, l'auto mi piace moltissimo! Qualcuno di voi la possiede?![]()
zeusbimba ha scritto:per le run flat, sopporta fino al prossimo cambio gomme, poi metti le classiche...
Larry64 ha scritto:Sto per acquistarne una a KM 0, bianca, ben accessoriata, l'auto mi piace moltissimo! Qualcuno di voi la possiede?![]()
Complimenti per l'acquisto!Larry64 ha scritto:Allora l'auto è fantastica! Confortevolissima, silenziosa e con delle ottime sospensioni. Provengo da una Honda Civic 8 serie, 2.2 ctdi ottimo motore ma sospensioni spaccaossa. L'unica cosa che mi disturba sono le pastiglie dei freni che fischiano. L'auto era una km zero...può darsi sia dovuto al fatto che è stata per molto tempo ferma e le pastiglie si son vetrificate? Questo problema si risolve da solo o la devo portare in officina? Grazie per le risposte.
Lukas72 ha scritto:Io ho una 320d E90 che ha il kit performance che innalza la potenza da 184cv a 200cv. Ho il cambio automatico steptronic a 6 rapporti.
Non ho mai provato la nuova 318d ma per avere dei feedback dai possessori di questa versione ti consiglio di far visita al forum di BMW Passion che è la più grande community di Bmwisti.
Tu vieni dal motore Honda che è un gioiellino e quello Bmw e' su questi livelli. Io ti parlo per l'esperienza che ho sulla mia ovviamente: il motore e' molto silenzioso.
Per quanto riguarda gli pneumatici run flat ci sono pareri contrastanti perché c'è chi le considera troppo rigide e/o rumorose. Io personalmente le ho trovate ok e pensa che ho delle estive Pirelli PZero da 19!
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa