gallongi
0
zeusbimba ha scritto:Ma non so, il mio è lo stato dell'arte....... poi che i diesel usati in città possano soffrire lo sappiamo....![]()
immagino che sia lo stato dell'arte
zeusbimba ha scritto:Ma non so, il mio è lo stato dell'arte....... poi che i diesel usati in città possano soffrire lo sappiamo....![]()
zeusbimba ha scritto:Mauro, mio fratello sta impazzendo con la sua clesse A, euro 5...... deve cambiare l'oglio praticamente ogni 5 mila km.....perchè continua a diluirsi.. :?
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:Ma non so, il mio è lo stato dell'arte....... poi che i diesel usati in città possano soffrire lo sappiamo....![]()
immagino che sia lo stato dell'artecuriosita': euro 5,6?che e'?
Fancar_ ha scritto:zeusbimba ha scritto:Mauro, mio fratello sta impazzendo con la sua clesse A, euro 5...... deve cambiare l'oglio praticamente ogni 5 mila km.....perchè continua a diluirsi.. :?
La nuova Classe A ? L'ultima ?
zeusbimba ha scritto:Euro 6 e tra l'altro la turbina adesso si sente sibilare al contrario del 335 e 530 dove non si sentiva, chissa il perchè...
gallongi ha scritto:zeusbimba ha scritto:Euro 6 e tra l'altro la turbina adesso si sente sibilare al contrario del 335 e 530 dove non si sentiva, chissa il perchè...
Curioso...anche perché l'insonorizzazione non sarà di certo peggiorata,presumo...
6/A o 6/B? con o senza adblue?zeusbimba ha scritto:Euro 6
Fast & furious :lol:e tra l'altro la turbina adesso si sente sibilare al contrario del 335 e 530 dove non si sentiva, chissa il perchè...
Mauro 65 ha scritto:6/A o 6/B? con o senza adblue?zeusbimba ha scritto:Euro 6
Fast & furious :lol:e tra l'altro la turbina adesso si sente sibilare al contrario del 335 e 530 dove non si sentiva, chissa il perchè...
Mauro 65 ha scritto::shock: boohh
non sei il primo, qualcosa del genere l'ho letto sulle ultime Prius
ah ecco ho capito, ti hanno montato di soppiatto un hsd nello steptronic! :lol:
zeusbimba ha scritto:Mauro 65 ha scritto::shock: boohh
sinceramente non so cosa sia un HSD..... però lo step è strepitoso....
sabato partenza per l'argentario, mettendolo in modalità Ecopro, riesco a fare più o meno 13 con un litro.... incredibile... :shock:
arizona77 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Mauro 65 ha scritto::shock: boohh
sinceramente non so cosa sia un HSD..... però lo step è strepitoso....
sabato partenza per l'argentario, mettendolo in modalità Ecopro, riesco a fare più o meno 13 con un litro.... incredibile... :shock:
col 330 :shock: :?:
arizona77 ha scritto:Alla faccia del caciocavallo..... :shock:
si pesta eh
e a punti come va:?:
:?:
zeusbimba ha scritto:no assolutamente, sembra un benzina..... però se hai i finestrini aperti senti un sibilo molto "cattivo"....![]()
AKA_Zinzanbr - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa