Su 4ruote di qualche numero fa si era parlato di questo problemino.se non erro era colpa di una puleggia che allentava la tensione della catena.potrei sbagliarmi,quindi aspetta gli esperti.Per il refrigerante stai tranquillo,in caso manchi te lo segnala(ma aprendo il cofano non si vede?).ciao.max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
lellom ha scritto:Su 4ruote di qualche numero fa si era parlato di questo problemino.se non erro era colpa di una puleggia che allentava la tensione della catena.potrei sbagliarmi,quindi aspetta gli esperti.Per il refrigerante stai tranquillo,in caso manchi te lo segnala(ma aprendo il cofano non si vede?).ciao.max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
...4ruote però parlava della catena di distribuzione.|Mauro65| ha scritto:lellom ha scritto:Su 4ruote di qualche numero fa si era parlato di questo problemino.se non erro era colpa di una puleggia che allentava la tensione della catena.potrei sbagliarmi,quindi aspetta gli esperti.Per il refrigerante stai tranquillo,in caso manchi te lo segnala(ma aprendo il cofano non si vede?).ciao.max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
La puleggia era quella della cinghia servizi (clima - alternatore ecc)
La catena non dovrebeb far rumore - controllare il tendicatena
Refrigerante: --> ma i libretti d'uso e manutenzione, per cosa li fanno? :twisted:
allora mi confondo con il noto difetto dei 2.0d di qualche anno fa ...lellom ha scritto:...4ruote però parlava della catena di distribuzione.|Mauro65| ha scritto:lellom ha scritto:Su 4ruote di qualche numero fa si era parlato di questo problemino.se non erro era colpa di una puleggia che allentava la tensione della catena.potrei sbagliarmi,quindi aspetta gli esperti.Per il refrigerante stai tranquillo,in caso manchi te lo segnala(ma aprendo il cofano non si vede?).ciao.max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
Refrigerante: --> ma i libretti d'uso e manutenzione, per cosa li fanno? :twisted:
|Mauro65| ha scritto:allora mi confondo con il noto difetto dei 2.0d di qualche anno fa ...lellom ha scritto:...4ruote però parlava della catena di distribuzione.|Mauro65| ha scritto:lellom ha scritto:Su 4ruote di qualche numero fa si era parlato di questo problemino.se non erro era colpa di una puleggia che allentava la tensione della catena.potrei sbagliarmi,quindi aspetta gli esperti.Per il refrigerante stai tranquillo,in caso manchi te lo segnala(ma aprendo il cofano non si vede?).ciao.max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
|Mauro65| ha scritto:Grazie Eugenio!
max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
eugenio62 ha scritto:max7402 ha scritto:ciao volevo chiedere se anche a voi è sembrato che la catena di distribuzione è rumorosa la mia macchina è già il 143 cv immatricolata dic 2007 e volevo chiedere se qualcuno mi sa dire il livello del refrigerante quando è giusto
grazie
MAX ...il serbatoio che vedi è in realtà un vaso di espansione....che sia una BMW o una DR basta che sia circa alla metà....se fosse anche poco in fondo ,a freddo, non ci sono problemi.....funziona a caduta ed anche una piccola quantità in fondo denota che l'impianto è pieno....non più della metà perchè a caldo si espande... e se finisce lo spazio di espansione si apre il tappo-valvola...... poi certo c'è la spia di livello basso ma c'è chi non si fida.....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa