Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Bluetooth vs WhatsApp ( CT200h )

Bluetooth vs WhatsApp ( CT200h ) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.953
    Piaciuto:
    1.369
    scusate ragazzi, ma ho una domanda probabilmente molto stupida:
    oggi ho ricevuto una chiamata in auto ( CT200h del 2011) con bluetooth attivato, ma la chiamata era tramite Whatsapp e, sebbene il sistema riconoscesse un certo qual segnale in entrata, il tasto al volante non "alzava la cornetta" , sicchè ho dovuto accostare in maniera un po' fortunosa e accettare la chiamata sul cellulare ( solo in quel momento ho visto che era tramite WA ) e allora sì il sistema ha reso disponibile il vivavoce.

    Il cellulare è un Huawey di 3 anni, ma non credo sia influente. Cosa devo fare per:
    o permettere un funzionamento completo del vivavoce anche con WA,
    o escludere WA dal BT verso l'auto?

    a discrezione dei MOD: se può essere d'interesse generale, portatela pure in ZF.
     
  2. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.785
    Piaciuto:
    5.593
    fa cosi' anche la mia auto
    se rispondi dal cellulare, poi l'audio passa sul vivavoce.
    ma non risponde coi soliti comandi dal volante
     
    A CSAR piace questo elemento.
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.250
    Piaciuto:
    21.423
    Chiamate whatsapp dall'auto non ne ho mai fatte, ho provato qualche volta a chiamare col drop in di Alexa. Non avendo Android Auto, la chiamata va avviata dal telefono, però si può chiuderla dal volante. Con WA non saprei, alla prima occasione provo...
     
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Anche con la mia Fiat 500L Mirror è la stessa cosa. Non riesco a rispondere nè dal display centrale e nemmeno dai comandi al volante. Devo agire dallo smartphone. Ho un modestissimo Samsung A12 preso due mesi fa perché il precedente A40 non era compatibile con Android Auto.
     

Condividi questa Pagina