non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
grasssssie! 8)
Allora sul costo ti posso aiutare, dovrebbe essere ?350. Il codice accessorio non lo so (e non lo sapeva nemmeno il tizio dellAlfa).blackshirt ha scritto:non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
SR7 ha scritto:Allora sul costo ti posso aiutare, dovrebbe essere ?350. Il codice accessorio non lo so (e non lo sapeva nemmeno il tizio dellAlfa).blackshirt ha scritto:non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
L'unico codice che conosco è 54K, che si riferisce alla "predispodizione My-Port", ovvero la presa sopra le bocchette dove inserire la base del tomtom. Questa deve per forza essere ordinata al momento dell'ordine, perchè per montarla in seguito bisogna smontare mezza macchina! (sempre che si possa fare).
Ciao
Certo che si! ?60blackshirt ha scritto:SR7 ha scritto:Allora sul costo ti posso aiutare, dovrebbe essere ?350. Il codice accessorio non lo so (e non lo sapeva nemmeno il tizio dellAlfa).blackshirt ha scritto:non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
L'unico codice che conosco è 54K, che si riferisce alla "predispodizione My-Port", ovvero la presa sopra le bocchette dove inserire la base del tomtom. Questa deve per forza essere ordinata al momento dell'ordine, perchè per montarla in seguito bisogna smontare mezza macchina! (sempre che si possa fare).
Ciao
ottimo. sai anche quanto costa il 54K?
SR7 ha scritto:Certo che si! ?60blackshirt ha scritto:SR7 ha scritto:Allora sul costo ti posso aiutare, dovrebbe essere ?350. Il codice accessorio non lo so (e non lo sapeva nemmeno il tizio dellAlfa).blackshirt ha scritto:non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
Ciao
blackshirt ha scritto:non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
sem1972 ha scritto:Ottima soluzione per chi ha bisogno del navigatore e non se la sente di spendere 1800?.... ma allo stesso tempo non vuole neanche avere una ventosa (o solo il suo alone sul vetro) attira ladri...
BufaloBic ha scritto:sem1972 ha scritto:Ottima soluzione per chi ha bisogno del navigatore e non se la sente di spendere 1800?.... ma allo stesso tempo non vuole neanche avere una ventosa (o solo il suo alone sul vetro) attira ladri...
ti dirò a me il navigatore nonpiace nè integrato nè esterno come quello della foto, anche se sulla 500 o sulla GP Evo è proprio un bel vedere però io mi sono così abituato prima di partire a guardare su google map la mappa del posto dove giungere a destinazione che ogni volta lo centro a primo colpo. Tengo allenato il cervello
blackshirt ha scritto:SR7 ha scritto:Certo che si! ?60blackshirt ha scritto:SR7 ha scritto:Allora sul costo ti posso aiutare, dovrebbe essere ?350. Il codice accessorio non lo so (e non lo sapeva nemmeno il tizio dellAlfa).blackshirt ha scritto:non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
Ciao
grande! lo farò sicuramente mettere. é un peccato non mettere quello a scomparsa nella plancia, ma 1800? li spendo in altro modo...
grazie ancora!
BelliCapelli3 ha scritto:blackshirt ha scritto:SR7 ha scritto:Certo che si! ?60blackshirt ha scritto:SR7 ha scritto:Allora sul costo ti posso aiutare, dovrebbe essere ?350. Il codice accessorio non lo so (e non lo sapeva nemmeno il tizio dellAlfa).blackshirt ha scritto:non trovo da nessuna parte il costo, il codice per l'accessorio e informazioni sul fatto che possa essere installato o meno dopo l'acquisto, qualcuno ha info in merito?
grasssssie! 8)
Ciao
grande! lo farò sicuramente mettere. é un peccato non mettere quello a scomparsa nella plancia, ma 1800? li spendo in altro modo...
grazie ancora!
Che vantaggio offre rispetto ad un Tom Tom con i fiocchi...e non costa comunque un po' troppo per non essere integrato? A sto punto installati un navigatore sullo smartphone e non hai quel baldacchino posticcio crocifisso sopra plancia. Il tutto aggratise. O sbaglio?
Si è vero anche questo, ma quando si tratta di extraurbano o periferia allora il cervello con tutto il rispetto ce la fa, ma quando bisogna avventurarsi dentro un grande città i soldi per il navigatore li recuperi con la benzina che ci vuole a fare avanti e indietro fino a quando non hai raggiunto la meta...questo il più delle volte e non sempre ovviamenteBufaloBic ha scritto:sem1972 ha scritto:Ottima soluzione per chi ha bisogno del navigatore e non se la sente di spendere 1800?.... ma allo stesso tempo non vuole neanche avere una ventosa (o solo il suo alone sul vetro) attira ladri...
ti dirò a me il navigatore nonpiace nè integrato nè esterno come quello della foto, anche se sulla 500 o sulla GP Evo è proprio un bel vedere però io mi sono così abituato prima di partire a guardare su google map la mappa del posto dove giungere a destinazione che ogni volta lo centro a primo colpo. Tengo allenato il cervello
sem1972 ha scritto:Si è vero anche questo, ma quando si tratta di extraurbano o periferia allora il cervello con tutto il rispetto ce la fa, ma quando bisogna avventurarsi dentro un grande città i soldi per il navigatore li recuperi con la benzina che ci vuole a fare avanti e indietro fino a quando non hai raggiunto la meta...questo il più delle volte e non sempre ovviamenteBufaloBic ha scritto:sem1972 ha scritto:Ottima soluzione per chi ha bisogno del navigatore e non se la sente di spendere 1800?.... ma allo stesso tempo non vuole neanche avere una ventosa (o solo il suo alone sul vetro) attira ladri...
BufaloBic ha scritto:sem1972 ha scritto:Si è vero anche questo, ma quando si tratta di extraurbano o periferia allora il cervello con tutto il rispetto ce la fa, ma quando bisogna avventurarsi dentro un grande città i soldi per il navigatore li recuperi con la benzina che ci vuole a fare avanti e indietro fino a quando non hai raggiunto la meta...questo il più delle volte e non sempre ovviamenteBufaloBic ha scritto:sem1972 ha scritto:Ottima soluzione per chi ha bisogno del navigatore e non se la sente di spendere 1800?.... ma allo stesso tempo non vuole neanche avere una ventosa (o solo il suo alone sul vetro) attira ladri...
anche in città una volta che hai in mente i riferimenti trovi subito tutto ormai io vado in automatico ho il navigatore nel 5800 ma lo uso solo qualche volta per vedere a quanto viaggia l'Eurostar
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa