....ho provato periodicamente pure io le varie "fialette" stp, tamoil, arexons etc etc, ....ma senza le risposte che ho avuto con il blu diesel. riconfermo le mie sensazioni strapositive e gratificanti nelle guida quotidiana..non è un effetto placebo, come qualcuno ha detto in questo topic. dico di più, anche mia moglie che usa l'auto in questione (le donne, mi perdonino questo rigurgito maschilista), che non è certo una raffinata in materia di motori 8) , mi ha chiesto...che è successo alla touran? mi scappa via che è un piacere :shock:Issamassi ha scritto:Ciao a tutti, sono d'accordo con quello che è stato detto
fin adesso però io la penso così ,che un motore diesel
nasce per andare solo ed esclusivamente con il diesel
Normale ,poi blu diesel ,V power ,ecc secondo me è
solo un altra trovata per far spendere i soldi alla gente
tutto qua , e ogni 5000 km un bel pieno di diesel normale
con addetivi STP e tranquilli che va più che bene .Saluti
personalmente, sui vari adittivi post rifornimento, non ho avuto molta fiducia e riscontri effettivi....e poi, che senso ha mettere adittivi in un gasolio per migliorarlo? vuol dire ammettere, implicitamente, che il gasolio "corrente" è scarso. l'unica remora è il costo che signora eni ci fa pagare. ma il blu diesel...non dovrebbe essere il gasolio del futuro, cioè lo standard e non uno sfizio a caro pezzo??