kanarino ha scritto:Ciao Festerr! Probabilmente è l'Esp che entra in funzione...ma a che velocità ti succede?
ma su asfalto asciutto o bagnato?festerr ha scritto:bassa, io abito in montagna e difficilmente supero i 50 kmh.
kanarino ha scritto:ma su asfalto asciutto o bagnato?festerr ha scritto:bassa, io abito in montagna e difficilmente supero i 50 kmh.
uhm...stato dei pneumatici?festerr ha scritto:no no asciutto!
kanarino ha scritto:uhm...stato dei pneumatici?festerr ha scritto:no no asciutto!
Ah ok quindi è il sensore della ruota sinistra che non va...e quanto costa la riparazione?festerr ha scritto:termiche seminuove (15.000 km). L'officina mi conferma, malfunzionamento dell'esp.
kanarino ha scritto:Ah ok quindi è il sensore della ruota sinistra che non va...e quanto costa la riparazione?festerr ha scritto:termiche seminuove (15.000 km). L'officina mi conferma, malfunzionamento dell'esp.
Ah ok perfettofesterr ha scritto:me la fanno in garanzia, poi la macchina è noleggio lungo termine.......
festerr ha scritto:è un pò di tempo che all'uscita delle curve a destra, sento che la ruota sx posteriore blocca per un attimo(si sente la sgommatina) e la macchina perde stabilità, accade a qualcun altro?
moogpsycho ha scritto:festerr ha scritto:è un pò di tempo che all'uscita delle curve a destra, sento che la ruota sx posteriore blocca per un attimo(si sente la sgommatina) e la macchina perde stabilità, accade a qualcun altro?
ma ti succede quando freni?
festerr ha scritto:moogpsycho ha scritto:festerr ha scritto:è un pò di tempo che all'uscita delle curve a destra, sento che la ruota sx posteriore blocca per un attimo(si sente la sgommatina) e la macchina perde stabilità, accade a qualcun altro?
no mi succede di tanto in tanto in curva, quando arrivo al centro sento il rumore di una inchiodata che dura un attimo e la macchina si destabilizza.
MultiJet150 ha scritto:festerr ha scritto:moogpsycho ha scritto:festerr ha scritto:è un pò di tempo che all'uscita delle curve a destra, sento che la ruota sx posteriore blocca per un attimo(si sente la sgommatina) e la macchina perde stabilità, accade a qualcun altro?
no mi succede di tanto in tanto in curva, quando arrivo al centro sento il rumore di una inchiodata che dura un attimo e la macchina si destabilizza.
Mamma mia, ma tu e SNT/FNT/Pitticasabassa siete proprio sfortunati, meno male che è Pasqua e potreste far benedire le vostre auto presso qualche santuario.
Io, che in fatto di auto sono FORTUNATISSIMO, non ho mai avuto tutti questi problemi, anche un mio collega che ha una Dynamic e sta andando verso i 90.000 Km è FORTUNATISSIMO come me ! :twisted:
festerr ha scritto:MultiJet150 ha scritto:festerr ha scritto:moogpsycho ha scritto:festerr ha scritto:è un pò di tempo che all'uscita delle curve a destra, sento che la ruota sx posteriore blocca per un attimo(si sente la sgommatina) e la macchina perde stabilità, accade a qualcun altro?
Mamma mia, ma tu e SNT/FNT/Pitticasabassa siete proprio sfortunati, meno male che è Pasqua e potreste far benedire le vostre auto presso qualche santuario.
Io, che in fatto di auto sono FORTUNATISSIMO, non ho mai avuto tutti questi problemi, anche un mio collega che ha una Dynamic e sta andando verso i 90.000 Km è FORTUNATISSIMO come me ! :twisted:
oo cosa vuoi che te dica io son sempre dal meccanico con questo pandoro meccanico! sarà perchè chi la macchina non l'ha pagata ha spirito critico e chi la paga magari a rate tende un pochino piu a valoorizzare l'investimento, anche a scapito dei limiti di questo investimento, che ne ha tanti vè.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa