Heniadir 0 2 Maggio 2010 #1 Giustamente arrivato l' ultimo giorno delle vacanze sul tardo pomeriggio, adesso dovro' stare con il prurito almeno uno o due giorni. Ho scelto in modello che va anche in basso (il kit completo) Il filtro e' secco in cotone rinforzato con rete in metallo.
Giustamente arrivato l' ultimo giorno delle vacanze sul tardo pomeriggio, adesso dovro' stare con il prurito almeno uno o due giorni. Ho scelto in modello che va anche in basso (il kit completo) Il filtro e' secco in cotone rinforzato con rete in metallo.
gianko1982 0 2 Maggio 2010 #2 lì in giappone funziona un po' come in germania vero? si possono elaborare le auto senza tanti patemi d'animo giusto?
lì in giappone funziona un po' come in germania vero? si possono elaborare le auto senza tanti patemi d'animo giusto?
Heniadir 0 2 Maggio 2010 #3 gianko1982 ha scritto: lì in giappone funziona un po' come in germania vero? si possono elaborare le auto senza tanti patemi d'animo giusto? Clicca per allargare... Basta che le ruote (e le varie appendici aerodinamiche) non sporgano fuori dalla sagoma, poi puoi farci quello che ti pare.
gianko1982 ha scritto: lì in giappone funziona un po' come in germania vero? si possono elaborare le auto senza tanti patemi d'animo giusto? Clicca per allargare... Basta che le ruote (e le varie appendici aerodinamiche) non sporgano fuori dalla sagoma, poi puoi farci quello che ti pare.
gianko1982 0 2 Maggio 2010 #4 come in italia insomma... :evil: :evil: :evil: :evil: (ma non siamo forse in europa con tanto di leggi uguali o quasi su tutto il territorio?)
come in italia insomma... :evil: :evil: :evil: :evil: (ma non siamo forse in europa con tanto di leggi uguali o quasi su tutto il territorio?)
Heniadir 0 3 Maggio 2010 #5 Montato (le scimmie sono animaletti fastidiosi): Prima: Assemblato: Airbox originale tolto: Cofano motore senza airbox originale: Filtro a fungo montato nell' auto: Ho risparmiato anche 1kg, 2.8kg il filtro originale (tutto compreso airbox), 1.8kg il filtro a fungo.
Montato (le scimmie sono animaletti fastidiosi): Prima: Assemblato: Airbox originale tolto: Cofano motore senza airbox originale: Filtro a fungo montato nell' auto: Ho risparmiato anche 1kg, 2.8kg il filtro originale (tutto compreso airbox), 1.8kg il filtro a fungo.