crusader79 ha scritto:
Chiedo qui da voi pareri, perchè questa mattina ho visto questo gioccatolino e me ne sono innamorato, stavo per comprarlo. Poi i dubbi hanno iniziato a frenare la mia carta di credito. Ma secondo voi funziona questo gioccatolo? E' la prima volta che sento dire che si può avviare la macchina dalla presa accendisigari. Qualcuno ne sa di più?
http://www.blackanddecker.it/automotive/productdetails/catno/BDV040/
Il problema di questi giocattoli, è quello che gli devi fare da balia per anni....e poi magari quando arriva il momento del bisogno, o non è del tutto carico, o ci si è dimanticati di caricarlo ecc ecc,
lo dico pur senza averlo perchè alla fine è cosi con tutte queste cose.....
io mi sono organizzato cosi, cavetti di emergenza e un piccolo caricabatterie/mantenitore di carica,
certo tu dirai " e se ti capita in un posto isolato e non c'è ne corrente ne un'auto donatrice"?
diciamo che la possibilità che mi capiti è assai remota, ma anche qui ho risolto cosi,
siccome ho capito che quando una batteria ha fatto la sua vita, è inutile aspettare di tirare avanti per vedere quanti giorni/mesi ancora fa il suo dovere (pur ogni tanto dandogli una caricata di una notte) meglio non andare oltre i 5-6 anni per chi fa pochi km come me,
e 3-4 anni per chi fa parecchi km, o comunque cambiarla alle prime avvisaglie, se la batteria ha già qualche anno alle spalle,
Comunque se vuoi fare da tester e come me hai passione a queste cose, buttati......casomai ci dici come va.....se e quando ne avrai bisogno!