ciao a tutti
chiarisco subito che il problema che menziono è trovare altri 1500 euri :shock: per la macchina che tra una cosa e l'altra il prezzo cresce più di un soufflè...
comunque volevo porre a tutti due domande:
1- ma c'è veramente così tanta differenza? a parte esteticamente che sono così fiche che mi viene da sbrodolare....
finora non ho ancora visto una golf 6 in giro o dai concessionari con 'sti benedetti fari bixeno: ci sarà una ragione a parte il prezzo o è solo il prezzo spropositato?
2- i fari normali sono statici oppure adattativi? nel senso che in curva a velocità ridotte il fascio di luce gira dalla parte del volante e si accende anche il fendinebbia oppure è un optional a parte?
premetto che io prendo la versione highline e nessun venditore mi ha accennato a codesta caratteristica: oggi però parlando al telefono con un amico a cui è già arrivata, mi ha detto che i suoi fari standard si comportano proprio così...
un grazie in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno
chiarisco subito che il problema che menziono è trovare altri 1500 euri :shock: per la macchina che tra una cosa e l'altra il prezzo cresce più di un soufflè...
comunque volevo porre a tutti due domande:
1- ma c'è veramente così tanta differenza? a parte esteticamente che sono così fiche che mi viene da sbrodolare....
finora non ho ancora visto una golf 6 in giro o dai concessionari con 'sti benedetti fari bixeno: ci sarà una ragione a parte il prezzo o è solo il prezzo spropositato?
2- i fari normali sono statici oppure adattativi? nel senso che in curva a velocità ridotte il fascio di luce gira dalla parte del volante e si accende anche il fendinebbia oppure è un optional a parte?
premetto che io prendo la versione highline e nessun venditore mi ha accennato a codesta caratteristica: oggi però parlando al telefono con un amico a cui è già arrivata, mi ha detto che i suoi fari standard si comportano proprio così...
un grazie in anticipo a tutti coloro che mi illumineranno