Magari non ci riusciranno ma intanto hanno le idee ben chiare su cosa di deve fare per ottenere qualcosa...altro che ridimensionamento...e parliamo di SAAB,che non gode certo di una salute migliore rispetto ad ALFA(economicamente):
.
Il CEO di Spyker, nel corso dell?intervista, ha evidenziato i problemi che affliggono Saab, tutti imputabili alla gestione da parte di GM che la assorbì esattamente vent?anni fa. Muller ha puntato il dito alla condivisione forzata delle componenti che ha portato alla perdità di identità del brand scandinavo. Al momento, però, il colosso statunitense resta il partner principale di Saab, anche se non sono escluse nuove alleanze nei prossimi anni. Spyker potrebbe rivolgersi al Gruppo Volkswagen che ha già fornito i motori V8 e W12 per le supercar olandesi.
Infine, Victor Muller ha chiarito due aspetti relativi al futuro di Saab. Innanzitutto, la Casa svedese tornerà ad essere una protagonista nel difficile segmento premium e andrà a competere ad armi pari con Audi e BMW. Poi, quando ci sarà un effettivo ritorno economico degli investimenti, potrebbe arrivare anche la compatta 9-1 di segmento C, nonché l?implementazione della tecnologia ibrida ed elettrica per tutti i modelli che comporranno la gamma Saab.
.
http://www.autoblog.it/post/24880/spyker-victor-muller-saab-competerera-alla-pari-con-audi-e-bmw
.
Come diceva un famoso filosofo(non Marchionne di certo,che pure ha una laurea in filosofia),bisogna puntare più in alto possibile per arrivare a risultati comunque appaganti e soddisfacenti ...anche se poi saranno più in basso rispetto a quello che ci si era prefissati. Se invece si punta in basso si rischia di rimanere sottoterra.
.
Il CEO di Spyker, nel corso dell?intervista, ha evidenziato i problemi che affliggono Saab, tutti imputabili alla gestione da parte di GM che la assorbì esattamente vent?anni fa. Muller ha puntato il dito alla condivisione forzata delle componenti che ha portato alla perdità di identità del brand scandinavo. Al momento, però, il colosso statunitense resta il partner principale di Saab, anche se non sono escluse nuove alleanze nei prossimi anni. Spyker potrebbe rivolgersi al Gruppo Volkswagen che ha già fornito i motori V8 e W12 per le supercar olandesi.
Infine, Victor Muller ha chiarito due aspetti relativi al futuro di Saab. Innanzitutto, la Casa svedese tornerà ad essere una protagonista nel difficile segmento premium e andrà a competere ad armi pari con Audi e BMW. Poi, quando ci sarà un effettivo ritorno economico degli investimenti, potrebbe arrivare anche la compatta 9-1 di segmento C, nonché l?implementazione della tecnologia ibrida ed elettrica per tutti i modelli che comporranno la gamma Saab.
.
http://www.autoblog.it/post/24880/spyker-victor-muller-saab-competerera-alla-pari-con-audi-e-bmw
.
Come diceva un famoso filosofo(non Marchionne di certo,che pure ha una laurea in filosofia),bisogna puntare più in alto possibile per arrivare a risultati comunque appaganti e soddisfacenti ...anche se poi saranno più in basso rispetto a quello che ci si era prefissati. Se invece si punta in basso si rischia di rimanere sottoterra.