appena vista sulla A4 tra Palmanova e Trieste-Lisert, tutte delle stesso colore(lo stesso dell prime foto) e tutte con gli stessi cerchi(a occhio 18-19")
sembra bella, molto bella.
blackshirt ha scritto:appena vista sulla A4 tra Palmanova e Trieste-Lisert, tutte delle stesso colore(lo stesso dell prime foto) e tutte con gli stessi cerchi(a occhio 18-19")
blackshirt ha scritto:appena vista sulla A4 tra Palmanova e Trieste-Lisert, tutte delle stesso colore(lo stesso dell prime foto) e tutte con gli stessi cerchi(a occhio 18-19")
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:appena vista sulla A4 tra Palmanova e Trieste-Lisert, tutte delle stesso colore(lo stesso dell prime foto) e tutte con gli stessi cerchi(a occhio 18-19")
Marroni?
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:appena vista sulla A4 tra Palmanova e Trieste-Lisert, tutte delle stesso colore(lo stesso dell prime foto) e tutte con gli stessi cerchi(a occhio 18-19")
ok, oggi pomeriggio passo da motorsport a rompergli le palle
blackshirt ha scritto:si, tutte marroncino chiaro...
blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:appena vista sulla A4 tra Palmanova e Trieste-Lisert, tutte delle stesso colore(lo stesso dell prime foto) e tutte con gli stessi cerchi(a occhio 18-19")
e se vanno in jugo?
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:appena vista sulla A4 tra Palmanova e Trieste-Lisert, tutte delle stesso colore(lo stesso dell prime foto) e tutte con gli stessi cerchi(a occhio 18-19")
e se vanno in jugo?
uh beh capodistria è a 10 minuti ed ho la vignette annuale
|Mauro65| ha scritto:uh beh capodistria è a 10 minuti ed ho la vignette annuale
Ho la scusa buona di verificare se è arrivato il tappetino - sensore airbag da ri - sostituire (almeno è in garanzia, con la Bravo l'avevo sfondato io ma il ricambio aveva retto ... questo invece ha il timer incorporato :cry, e da lì ci sto un amenblackshirt ha scritto:bhe, prima di partire assicurati che siano arrivate...
|Mauro65| ha scritto:Ho la scusa buona di verificare se è arrivato il tappetino - sensore airbag da ri - sostituire (almeno è in garanzia, con la Bravo l'avevo sfondato io ma il ricambio aveva retto ... questo invece ha il timer incorporato :cry, e da lì ci sto un amen
FAUST50 - 3 giorni fa
StelleStrisce - 18 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa