Ho bevuto qualche volta la Westvleteren 12 e, nonostante si parli di "migliore birra del mondo", non ho visto la luce.. solo note (intense) di miele di castagno..(va presa direttamente all´abbazia e danno UNA cassa per auto portando il libretto del tipo che stanno facendo in quel momento) ma sono tutte ottime la westvleteren...
Sentore di miele alle castagne, non credo sia usato come ingrediente.Birra alle castagne mi torna in mente... Un mondo... Sembra di mangiare più che bere e direi un NI
Sentore di miele alle castagne, non credo sia usato come ingrediente.
Sentore di miele alle castagne, non credo sia usato come ingrediente.
non ritengo sia la migliore, anche perché è un concetto relativo, a ognuno piacciono cose diverse, di sicuro quella che mi avevano dato quando ci ero andato era molto buona, ma da lì a dire "migliore" ce ne passa, non sarei nemmeno in grado di dire qual è la migliore secondo me...Ho bevuto qualche volta la Westvleteren 12 e, nonostante si parli di "migliore birra del mondo", non ho visto la luce.. solo note (intense) di miele di castagno..
non ritengo sia la migliore, anche perché è un concetto relativo, a ognuno piacciono cose diverse, di sicuro quella che mi avevano dato quando ci ero andato era molto buona, ma da lì a dire "migliore" ce ne passa, non sarei nemmeno in grado di dire qual è la migliore secondo me...
Come da titolo, buttiamo qui idee, dubbi, opinioni, gusti ecc ecc.. Che ne dite? Tutto è partito dalla corona per il GP del Mexico e dal partito dei "sale / limone" fino al "solo limone" passando per il " mai senza limone".. Un'altra birretta così leggera l'avevo bevuta anche in un ristorante brasiliano, la brahma.... Si abbina bene anche se poi è meglio pasteggiare a Caipirinha. Inizio dal buttare un'idea di ragionamento. Cosa ne pensate delle birre commerciali? Quali escono un po fuori dal coro?
Corona non mi piace, al contrario della Sol (sempre messicana) che invece gradisco.La Corona per me non è birra... è tipo sanbittèr.
Le Birre per me sono solo 3: Weiß, Blanche, e IPA.
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa