salve a tutti, a me la delta attuale è sempre piaciuta molto esteticamente, la plancia bravo un po meno. il fatto che negli anni passati non l'ho mai presa in consierazione è il fatto che costava cara, per una mjt ci volevano non meno di 22/24 mila euro..... fino ad oggi che ho firmato per una 1,6 mjt 120cv momodesign km0.... 17.000 euro con sensori parking,cerchi da 18 e quant'altro. è svenduta perchè a fine dei suoi giorni? probabilmente si, ma a questi prezzi.. delle tedesche ci compri solo i copricerchi, io credo che il segmento C non verrà mai abbandonato dal gruppo fiat, ma se pensiamo che la punto, la bravo,delta,y e quante me ne sto dimenticando, il gruppo è rimasto di una generazione di auto indietro in confronto alla concorrenza.. scelte per cui dovranno galoppare per recuperare.. secondo me poi lancia sarà destinata alla rimarchiatura di auto made in usa (come oggi) o verrà assorbita sotto marchio Chrysler, dodge o altro che arriva da oltreoceano saluti