Dice il mio gommista,
secondo le nuove norme i pesi di bilanciatura delle ruote sono di Zinco e non piu' di piombo..Ok,per me , nessun problema .
Senonche' il giorno dopo nel salire in auto vedo che quello della ruota anteriore sx ...non c'e' piu' .
Rivado dal gommista ...mi ribilancia la ruota (a gratis)e mi dice : " cosa vuoi fare ...quelli di piombo si adattavano bene al cerchione ,questi di Zinco sono un po' piu' rigidi..puo' darsi che succeda".
Be' a distanza di 3gg non c'e' piu' quello davanti a dx e quello posteriore sx , e un
altro ho visto che e' liìliì per fare la stessa fine .....?
Domanda : e' successo ad altri sta storia o e' una ciofega?
secondo le nuove norme i pesi di bilanciatura delle ruote sono di Zinco e non piu' di piombo..Ok,per me , nessun problema .
Senonche' il giorno dopo nel salire in auto vedo che quello della ruota anteriore sx ...non c'e' piu' .
Rivado dal gommista ...mi ribilancia la ruota (a gratis)e mi dice : " cosa vuoi fare ...quelli di piombo si adattavano bene al cerchione ,questi di Zinco sono un po' piu' rigidi..puo' darsi che succeda".
Be' a distanza di 3gg non c'e' piu' quello davanti a dx e quello posteriore sx , e un
altro ho visto che e' liìliì per fare la stessa fine .....?
Domanda : e' successo ad altri sta storia o e' una ciofega?