Solo per mia informazione, posso chiedervi chi di voi è anche su HSF?
PriusDriver ha scritto:Solo per mia informazione, posso chiedervi chi di voi è anche su HSF?
PriusDriver ha scritto:Solo per mia informazione, posso chiedervi chi di voi è anche su HSF?
hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
aronne_ ha scritto:hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
io no, nisba, niente, ho solamento fatto il banner della pubblicità :lol:
paulein118 ha scritto:aronne_ ha scritto:hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
io no, nisba, niente, ho solamento fatto il banner della pubblicità :lol:
poi la tua consuma troppo, le yaris ti hanno dato un sacco di punti! ahahaha
paulein118 ha scritto:hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
P&G e tecniche sopraffine?
hpx ha scritto:paulein118 ha scritto:hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
Non so neanche cosa siano, la nostra hsd viene guidata come un'auto normale.
Mi riferivo a idrogeno, elettriche, e tutto quello che gli gira attorno.
[/quote
i migliori consumi avrei adattando la guida...e tra questo la cosa più importante è il rilascio del acceleratore in tempo (molto prima che in una macchina normale). il secondo è la frenata rigenerativa, che riesci solo ottimizzare se lasci spazio tra te e la macchina davanti per poter frenare con molta dolcezza.
il glide, sarebbe a togliere la lieve carica durante la decelerazione posando il piede sul acceleratore nel modo che non ricarica, non va in elettrico e non si riaccende il termico....in questo modo la macchina corre a più lungo.
hpx ha scritto:paulein118 ha scritto:hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
paulein118 ha scritto:hpx ha scritto:paulein118 ha scritto:hpx ha scritto:Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.
anche la mia nel 90% dei casi, solo accorgimenti base.
I numeri da ibbrido patentato li faccio ogni tanto
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa