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Biforum

hpx ha scritto:
paulein118 ha scritto:
hpx ha scritto:
Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.

P&G e tecniche sopraffine?

Non so neanche cosa siano, la nostra hsd viene guidata come un'auto normale.
Mi riferivo a idrogeno, elettriche, e tutto quello che gli gira attorno.
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i migliori consumi avrei adattando la guida...e tra questo la cosa più importante è il rilascio del acceleratore in tempo (molto prima che in una macchina normale). il secondo è la frenata rigenerativa, che riesci solo ottimizzare se lasci spazio tra te e la macchina davanti per poter frenare con molta dolcezza.

il glide, sarebbe a togliere la lieve carica durante la decelerazione posando il piede sul acceleratore nel modo che non ricarica, non va in elettrico e non si riaccende il termico....in questo modo la macchina corre a più lungo.
 
hpx ha scritto:
paulein118 ha scritto:
hpx ha scritto:
Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.

P&G e tecniche sopraffine?

Non so neanche cosa siano, la nostra hsd viene guidata come un'auto normale.
Mi riferivo a idrogeno, elettriche, e tutto quello che gli gira attorno.

anche la mia nel 90% dei casi, solo accorgimenti base.
I numeri da ibbrido patentato li faccio ogni tanto
 
paulein118 ha scritto:
hpx ha scritto:
paulein118 ha scritto:
hpx ha scritto:
Presente, ma tratto argomenti diversi che qui non troverebbero un pubblico interessato.

P&G e tecniche sopraffine?

Non so neanche cosa siano, la nostra hsd viene guidata come un'auto normale.
Mi riferivo a idrogeno, elettriche, e tutto quello che gli gira attorno.

anche la mia nel 90% dei casi, solo accorgimenti base.
I numeri da ibbrido patentato li faccio ogni tanto

i migliori consumi avrei adattando la guida...e tra questo la cosa più importante è il rilascio del acceleratore in tempo (molto prima che in una macchina normale). il secondo è la frenata rigenerativa, che riesci solo ottimizzare se lasci spazio tra te e la macchina davanti per poter frenare con molta dolcezza.

il glide, sarebbe a togliere la lieve carica durante la decelerazione posando il piede sul acceleratore nel modo che non ricarica, non va in elettrico e non si riaccende il termico....in questo modo la macchina corre a più lungo.
 
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