bebo1986 ha scritto:Bella bellissima ma sicuramente solo un concept purtroppo per noi...
AlfistaMilano ha scritto:diciamo che la linea non mi sembra molto "alfa".
un puro esercizio di stile, accattivante, ma improponibile per una produzione di serie.
zanzano ha scritto:sarà pur bella ma siam lontani dalla realtà!
Secondo me la realtà sta in questa foto!!
peccato!!
saluti zanza
Gunsite ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:diciamo che la linea non mi sembra molto "alfa".
un puro esercizio di stile, accattivante, ma improponibile per una produzione di serie.
se la producessero con un bel v6 di 3,5 litri massimo e 300 cv ne venderebbero a cariolate in giro per il mondo...... la fortuna sorride agli audaci, non ai pagliacci....
Britishman ha scritto:Io vorrei capire a cosa servono questi concept. Cioè vorrei capire se servono alla Carrozzeria (in questo caso a Bertone) per farsi pubblicità, o se servono alla casa madre (in questo caso Alfa Romeo) per pensare ad un prodotto da proporre sul mercato.
Siccome mi sembra che un concept del genere sia fuori da ogni logica alfa romeo di produzione, oltre al fatto che mi pare che non abbia niente della proporzione e dell'eleganza che generalmente caratterizza la sportività alfa romeo, vorrei capire cioè se da questo concept l'alfa romeo tragga qualcosa oppure se serva soltanto per attirare l'attenzione sul marchio e sulla carrozzeria pur sapendo che non avrà nessun seguito.
Britishman ha scritto:Io vorrei capire a cosa servono questi concept. Cioè vorrei capire se servono alla Carrozzeria (in questo caso a Bertone) per farsi pubblicità, o se servono alla casa madre (in questo caso Alfa Romeo) per pensare ad un prodotto da proporre sul mercato.
Siccome mi sembra che un concept del genere sia fuori da ogni logica alfa romeo di produzione, oltre al fatto che mi pare che non abbia niente della proporzione e dell'eleganza che generalmente caratterizza la sportività alfa romeo, vorrei capire cioè se da questo concept l'alfa romeo tragga qualcosa oppure se serva soltanto per attirare l'attenzione sul marchio e sulla carrozzeria pur sapendo che non avrà nessun seguito.
wilderness ha scritto:.poi parlando di Alfa del futuro si parla di Chrysler Sebring ricarrozzate...bah...
alexmed ha scritto:wilderness ha scritto:.poi parlando di Alfa del futuro si parla di Chrysler Sebring ricarrozzate...bah...
Quella è Lancia forse ti sei distratto.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa