53AR ha scritto:Che sia una maledizione di R :?:
Ho notato che sono in aumento, di pari passo con la pressione alta, siamo troppo stressati, dovremmo darci una calmata e tornare a ritmi di vita più "blandi" :?:
neanche al peggior nemico augurerei un ictusbumper morgan ha scritto:peró siamo veramente strani....mentre sono al potere e fanno cazzate tutti vorremmo che schiattassero, poi quando stanno male " preghiamo per loro"
Bah...
...concordo.SpiritOfEcstasy ha scritto:neanche al peggior nemico augurerei un ictusbumper morgan ha scritto:peró siamo veramente strani....mentre sono al potere e fanno cazzate tutti vorremmo che schiattassero, poi quando stanno male " preghiamo per loro"
Bah...
quando uno fa del danno, è un naturale sentimento di autodifesa.bumper morgan ha scritto:peró siamo veramente strani....mentre sono al potere e fanno cazzate tutti vorremmo che schiattassero, poi quando stanno male " preghiamo per loro"
Bah...
infatti....anch'io mi auguro che guariscabelpietro ha scritto:quando uno fa del danno, è un naturale sentimento di autodifesa.bumper morgan ha scritto:peró siamo veramente strani....mentre sono al potere e fanno cazzate tutti vorremmo che schiattassero, poi quando stanno male " preghiamo per loro"
Bah...
quando uno non può più far danno, non c'è nessuna ragione per avere del malanimo contro una persona che sta male.
questo in genere è il motivo del diverso atteggiamento.
Mazziniano ha scritto:Anche Bossi Umberto ebbe un ictus, o qualcosa del genere, qualche anno fa, fece riabilitazione in Sfissera.
Speriamo che Bersani PierLuigi se la cavi.
Ora che ricordo Enrico Berlinguer se ne andò per qualcosa di simile durante un Comizio.
Che ci sia qualcuno che porta sfiga?
Che già l'Italia ne ha tante di sfortune.
belpietro ha scritto:quando uno fa del danno, è un naturale sentimento di autodifesa.bumper morgan ha scritto:peró siamo veramente strani....mentre sono al potere e fanno cazzate tutti vorremmo che schiattassero, poi quando stanno male " preghiamo per loro"
Bah...
quando uno non può più far danno, non c'è nessuna ragione per avere del malanimo contro una persona che sta male.
questo in genere è il motivo del diverso atteggiamento.
nafnlaus - 16 minuti fa
theCat - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa