B
bumper-morgan
Guest
poco fa:
gasolio Tamoil euro 1,259
benzina. euro 1,379
gasolio Tamoil euro 1,259
benzina. euro 1,379
Xator ha scritto:più che altro mi fa ridere che l'italia toglie gli incenitvi proprio quando si parla di auto elettriche, auto "verdi" con start stop che fanno 30km/l e fanno una quantità di co2 sotto i 100, se aggiungiamo che la benzina aumenta prevedo un crollo nelle vendite nel settore auto per il 2011.
4000/5000? di ecoincentivi (per le auto più verdi)? e una fabia greenline la paghi 10.000 euro ecc
stamink.....spartacodaitri ha scritto:SediciValvole ha scritto:ieri sera ho fatto benzina a 1,48 e in Sicilia abbiamo le raffinerie!!!!!
:shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prodotto fresco di giornata...
costa di piu'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SediciValvole ha scritto:stamink.....spartacodaitri ha scritto:SediciValvole ha scritto:ieri sera ho fatto benzina a 1,48 e in Sicilia abbiamo le raffinerie!!!!!
:shock:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
prodotto fresco di giornata...
costa di piu'
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora mi compro una vacca e me lo mungo da me il latte!
![]()
alexmed ha scritto:Ormai ci facciamo il callo.... siamo a 1.5 euro al litro la verde. Auto in giro al sabato e domenica ce ne son sempre tante quindi il costo è ancora sopportato bene.
... a proposito di furti ai distributori... l'ultimo mio pieno al self di notte mi è costato 42euro di benzina + 750 euro di clonazione bankomat... mortacci loro... non mi son accorto di nulla alla macchinetta e mi hanno fregato con 5 prelievi in Argentina! :cry: :cry:
Se ci fosse qualcuno che la vende a 1,48 la comprerei da lui.jaccos ha scritto:...se l'acqua fosse controllata da un cartello di aziende private che te la vende a 1,50 euro al litro la compreresti?...
Ecco, appunto.mafalda ha scritto:...ma siccome lo so avevo fatto gasolio a roma la sera di prima a 1.38...
Esattamente questo è ciò cui mi riferisco.meteora1 ha scritto:...Qui in zona (salerno e dintorni), benzina e gasolio sono ben oltre quanto affermino i vari TG nazionali ... La benzina sfiora ovunque di pochissimo 1,50 ?/Lt. e in molti casi va ben oltre ... vicino alla zona industriale...la vigilia di Natale il gasolio costava 1,189 ?/Lt. ... Altrimenti bisogna aspettare il week-end e fare rifornimento all'AGIP dove praticano il "-10"...
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa