G5
0
Manco avevo visto quella discussione chiusa. Se non va bene un commento o un link lo si dice apertamente motivando. Non dando dello scorretto e non dando diritto di replica. Non ho replicato mai alle offese gratuite, ho ce5rcato di svolgere una discussione anche di fronte a vere e proprie idiozie ed alla fine mi becco dello scorretto senza diritto di replica. Secondo me potresti riaprirla la discussione che hai chiuso poc'anzi cancellando il post che non va bene. Dovresti però intervenire altrettanto su chi è pretestuoso nelle sue segnalazioni.
Ad ogni modo, credo di meritare maggior rispetto, anche da parte tua. Se non merito rispetto e devo sorbirmi i tuoi commenti personali e le offese di altri utenti illuminati senza diritto di replica allo stesso pari dimmelo subito che prendo i necessari provvedimenti.
Ad ogni modo, credo di meritare maggior rispetto, anche da parte tua. Se non merito rispetto e devo sorbirmi i tuoi commenti personali e le offese di altri utenti illuminati senza diritto di replica allo stesso pari dimmelo subito che prendo i necessari provvedimenti.