Dopo 2 mesi di attente ricerche sul web ne ho finalmente comprata una! E' una 140cv sportline DSG del 2006 con 71000 km, con navigatore pittografico, sedili elettrici e riscaldabili, volante multifunzione (ma purtroppo senza paddles...), sensora pioggia e luci e bluetooth. Fra le altre peculiarità ha anche un inguardabile colore blu pastello... :shock:
12000 ?, a me sembra regalata, che dite?
Chiedo a voi espertissimi di bellissime, la sportline ha l'assetto sportivo? Se così fosse sarei ancora più contento...
Se mi prende il matto non è detto che non la faccia riverniciare...
E' una macchina di origine teutonica e quindi con annesso libretto di uso e manutenzione incomprensibile, quindi appena la vado a ritirare vi martellerò le gonadi con domande sul computer di bordo e apparato telematico in genere...ciao a tutti!
12000 ?, a me sembra regalata, che dite?
Chiedo a voi espertissimi di bellissime, la sportline ha l'assetto sportivo? Se così fosse sarei ancora più contento...
Se mi prende il matto non è detto che non la faccia riverniciare...
E' una macchina di origine teutonica e quindi con annesso libretto di uso e manutenzione incomprensibile, quindi appena la vado a ritirare vi martellerò le gonadi con domande sul computer di bordo e apparato telematico in genere...ciao a tutti!