Fa piacere l'aver ricevuto una spiegazione, anche se, ripeto, lo scopo del mio post non era né mettere in discussione la decisione presa né tantomeno richiederne la giustificazione, che non eri giustamente tenuto a dare.ivanpg ha scritto:Sinceramente...
I disturbatori professionisti (dei quali mi onoro di fare modestamente parte) sono dotazione di serie di ogni ambito ove sia possibile intavolare una discussione.La cosa che mi delude, comunque, è proprio quello che ho scritto alla fine
"Da persone adulte mi aspetterei un comportamento diverso", io certi discorsi li facevo a 13 anni, poi penso di essere cresciuto.
Ciao e spero che il post venga riaperto al più presto![]()
Poi tra di essi c'è chi capisce quando è il momento di parlare (magari per dare stimolo alla discussione stessa) e quando invece è il caso di tacere (per evitare di disturbare tutto il resto dell'utenza, oltre allo staff) e chi invece proprio non capisce la differenza, o se ne sbatte, oppure semplicemente non sa fare niente di costruttivo, e perciò gioisce solo quando riesce a rompere le palle al prossimo...