suppasandro ha scritto:
se ero io celo lasciavo......e pure il padre che fa lo spesso dicendo: domani t aggiusto io....Ma cosa vuoi aggiustare??pensa perchè tuo figlio fa queste cose e chiediti perchè.....io ho 28 anni e nn sono mai tornato a casa una volta ubriaco ne strafatto solo perchè in casa mia vige la regola che i soldi sono di tutti, basta chiedere e se sono x una buona ragione arrivano...no come adesso che volano centoni un giorno si e uno anche....
L'educazione nn si impartisce con la mazza da baseball ma responsabilizzando
Mi sa' tanto che non hai figli, va bene il tuo discorso fino ad un certo punto, responsabilizzare va bene, ma quando vedi la tv ragazzi e ragazzine di 11, 12, 13 anni che si ubriacano e che si fanno canne e coca? mi chiedo di chi sia la colpa. Io sono genitore di due figli una ragazzina di 13 anni a breve 14 e un maschio di 20 anni, io li ho istradati diversamente, lo sport mia figlia fa calcio femminile dall'eta' di 7 anni e il maschio lavora e fa calcio in 1a categoria, io li ho responsabilizzati e anche un po' terrorizzati, nel senso, che se fai una caxiata hai a che fare con la cintura di cuoio, azz non sgarrano di un filo e non ho mai avuto bisogno di alzare una mano. So' che non e giusto fare terrorismo sui figli, ma quando vedo le amiche di mia figlia che la sera montano in macchina con ragazzi di 18, 19 anni cosa pensi che vogliano a quell'eta' il Gelatino, io mi arrabbbio con i genitori, ma porca miseria lasci uscire tua figlia di 13 anni per andare in discoteca poi la mamma dice ti vengo a prendere alle 5 di domattina :evil: :evil: :evil: