Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/21022/audi-a3-le-prime-foto-spia-della-nuova-generazione
E' mascherato da VW Golf ovviamente..visto che deriva di nuovo da lei..
P.S.: Guardate solo le foto e non fate caso a ciò che scrive Autoblog perchè secondo me è solo un mare di boiate..![]()
Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/21022/audi-a3-le-prime-foto-spia-della-nuova-generazione
P.S.: Guardate solo le foto e non fate caso a ciò che scrive Autoblog perchè secondo me è solo un mare di boiate..![]()
Dici?..Ma allora queste foto di che cosa sono?..Perchè se fosse come dici tu allora sarebbe plausibile l'ipotesi di Autoblog di una A3 molto più grande..però se questo muletto è su base Golf vuol dire che sarà uguale a lei..non si può fare un muletto di 4,21mt. per un'auto di 4,55mt.FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/21022/audi-a3-le-prime-foto-spia-della-nuova-generazione
Io sapevo il contrario, sarà la nuova Golf a condividere il pianale con A3.
Debutterà prima la A3 e poi la nuova Golf che con la serie VI ha subito il recente restyling. Ad ogni modo non dice molto!![]()
Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
in effetti, sul preventivo hanno scritto FSI ma è il 1.8T da 160cv
Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
da 33080 a 28500 è un buon prezzo, tra l'altro non è una km0, è nuova da immatricolare ed è già ? 5
Tourillo ha scritto:Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
da 33080 a 28500 è un buon prezzo, tra l'altro non è una km0, è nuova da immatricolare ed è già ? 5
Ma di pack S-Line ha quello interno + cerchi, quello esterno, o tutti e due?..
Hmmm..ancora più interessante..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
tutti e 2...
ci son salito, è veramente bellina!![]()
Tourillo ha scritto:Hmmm..ancora più interessante..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
tutti e 2...
ci son salito, è veramente bellina!![]()
Ma l'S4 quanto gliela valutano?..Ha intenzione di dargliela indietro o la vende per i fatti suoi?..
P.S.: Interni in pelle e tessuto o cosa?..
Tourillo ha scritto:Dici?..Ma allora queste foto di che cosa sono?..Perchè se fosse come dici tu allora sarebbe plausibile l'ipotesi di Autoblog di una A3 molto più grande..però se questo muletto è su base Golf vuol dire che sarà uguale a lei..non si può fare un muletto di 4,21mt. per un'auto di 4,55mt.
Boh....aspettiamo di vedere se Lorenz come al solito ne sa qualcosina in più..
![]()
deadmanwalking - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa