Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/21022/audi-a3-le-prime-foto-spia-della-nuova-generazione
E' mascherato da VW Golf ovviamente..visto che deriva di nuovo da lei..
P.S.: Guardate solo le foto e non fate caso a ciò che scrive Autoblog perchè secondo me è solo un mare di boiate..
Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/21022/audi-a3-le-prime-foto-spia-della-nuova-generazione
P.S.: Guardate solo le foto e non fate caso a ciò che scrive Autoblog perchè secondo me è solo un mare di boiate..
Dici?..Ma allora queste foto di che cosa sono?..Perchè se fosse come dici tu allora sarebbe plausibile l'ipotesi di Autoblog di una A3 molto più grande..però se questo muletto è su base Golf vuol dire che sarà uguale a lei..non si può fare un muletto di 4,21mt. per un'auto di 4,55mt.FurettoS ha scritto:Tourillo ha scritto:http://www.autoblog.it/post/21022/audi-a3-le-prime-foto-spia-della-nuova-generazione
Io sapevo il contrario, sarà la nuova Golf a condividere il pianale con A3.
Debutterà prima la A3 e poi la nuova Golf che con la serie VI ha subito il recente restyling. Ad ogni modo non dice molto!
Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
in effetti, sul preventivo hanno scritto FSI ma è il 1.8T da 160cv
Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
da 33080 a 28500 è un buon prezzo, tra l'altro non è una km0, è nuova da immatricolare ed è già ? 5
Tourillo ha scritto:Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
da 33080 a 28500 è un buon prezzo, tra l'altro non è una km0, è nuova da immatricolare ed è già ? 5
Ma di pack S-Line ha quello interno + cerchi, quello esterno, o tutti e due?..
Hmmm..ancora più interessante..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
tutti e 2...
ci son salito, è veramente bellina!
Tourillo ha scritto:Hmmm..ancora più interessante..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì sì..quella era l'unica cosa che avevo capito subito!..blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Hmmm...Ambition + S-Line..interessante..cioè...lo sai come la penso sulla A3..non la comprerei mai perchè è una Golf ricarrozzata e fatta pagare molto di più di quel che vale..però se a tuo suocero piace...il prezzo mi sembra decisamente buono...blackshirt ha scritto:Tourillo ha scritto:Beh passare da una S4 ad una A3 1.8 TFSI (perchè hai sbagliato a scrivere vero?..non esiste il 1.8 aspirato..o sbaglio?..) non mi sembra proprio un granchè..però vista l'aria di crisi che tira..se magari non può spendere..e vista l'offertona..visto che l'A3 è pronta consegna..certo però che visto che a breve uscirà il nuovo modello..sono un pò soldini campati per aria mi sà..tra l'altro quella A3 che hai trovato che versione è?..Una base + S-Line?..
ambition + S-line
tutti e 2...
ci son salito, è veramente bellina!
Ma l'S4 quanto gliela valutano?..Ha intenzione di dargliela indietro o la vende per i fatti suoi?..
P.S.: Interni in pelle e tessuto o cosa?..
Tourillo ha scritto:Dici?..Ma allora queste foto di che cosa sono?..Perchè se fosse come dici tu allora sarebbe plausibile l'ipotesi di Autoblog di una A3 molto più grande..però se questo muletto è su base Golf vuol dire che sarà uguale a lei..non si può fare un muletto di 4,21mt. per un'auto di 4,55mt.
Boh.. ..aspettiamo di vedere se Lorenz come al solito ne sa qualcosina in più..
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa