D
dexxter
Guest
per presunti 25 mld di ?; ora tratteranno sull'importo da versare e tutto finisce li; altrove le galere avrebbero 4000 ospiti in più. Altrove......
dexxter ha scritto:per presunti 25 mld di ?; ora tratteranno sull'importo da versare e tutto finisce li; altrove le galere avrebbero 4000 ospiti in più. Altrove......
Secondo me, chi l' ha tolta l' ha fatto proprio per paura delle manettemigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:per presunti 25 mld di ?; ora tratteranno sull'importo da versare e tutto finisce li; altrove le galere avrebbero 4000 ospiti in più. Altrove......
C' era una volta una bella legge:
La 516/82
Detta anche " manette agli evasori "
che nel 2.000 venne tolta..... dalle balle.... :evil:
Ciao
Per fortuna, perché venivano aperti procedimenti penali per 30.000 lire (non ero, lire!!) di ritenute non versate, e magari in capo all'incolpevole curatore fallimenatre firmatario del modello 770 :!: :!:migliazziblu ha scritto:C' era una volta una bella legge:
La 516/82 Detta anche " manette agli evasori "
Ciao
Tutti possono trattare: e ci mancherebbe, perché di solito l'A.F. spara con gli obici ad alzo zero, quando magari sarebbe più proficua una 22EdoMC ha scritto:Se evade una persna che magari nn può pagare si becca perfino la multa. Chi evade per milioni di ? ha la possbilità di trattare. Che schifo di Italia.
Infatti, così è stato fatto, ma la massa belante che si abbevera a wikipedia è convinta che sia una legge ad - personambiasci ha scritto:Allora bastava aumentare la soglia della manette !
Posso concordare che tra attenuanti ed aggravanti, incensuratezza, condizionale ecc ecc le pene previste (tra 6 mesi e 3 anni se ben ricordo) siano mal graduate, soprattutto per i casi più gravibiasci ha scritto:Il fatto è che mi farei volentieri qualche mese di galera con il pensiero che quando esco mi posso godere i vari miliardi che ho rubato ............
Iniziamo a dire che l'A.F perde circa la metà delle cause tributarie ... poi evidentemente se uno organizza una frode tributaria avrà cura di rendersi impossidente :twisted:Si sente dire che trovano gli evasori, li prendono, gli fanno il processo ecc ma ...... nessuno parla MAI della restituzione dei soldi. Perchè?????
non me lo ricordavo ma se lo becco gli dòmigliazziblu ha scritto:dexxter ha scritto:per presunti 25 mld di ?; ora tratteranno sull'importo da versare e tutto finisce li; altrove le galere avrebbero 4000 ospiti in più. Altrove......
C' era una volta una bella legge:
La 516/82
Detta anche " manette agli evasori "
Ciao
era tanto semplice....direi troppo semplice....biasci ha scritto:Allora bastava aumentare la soglia della manette !
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 21 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa