non ha scritto nulla di male. possedeva una touran della quale era completamente soddisfatto ed è stato obbligato a disfarsene per problemi di lavoro. più che invidia è dispiacere, per il quale le persone educate esprimono solidarietà. sono certo che sappia da solo che la vita non è una "bella" macchina. ma su un forum di auto il suo post ci sta tutto.bellafobia ha scritto:nella vita bisogna adattarsi a tutto...invidiare qualcuno perchè ha una vw è la cosa più idiota ke abbia mai sentito: non so se ridere o compatirti (credo la seconda visto ke le cose non stanno andando proprio bene per te in questo periodo).Non parlo per offenderti, ma abbi pazienza: non si può scrivere un topic su una cosa del genere senza essere presiper il culo in un forum normale :!:carvingdue ha scritto:ormai sono quasi 9 mesi che non ho piu' il mio touran 1.9 tdi 105 trendline,la ditta ha fallito e mi son trovato a dover vendere la mia bella touran :cry: adesso che giro con una punto 55s bianca 3 porte del 96 di mio suocero posso dirvi che siete fortunati a girare con le vs vw...sapete guidare la punto tutta scassata mi mette tristezza...pero' ho trovato un nuovo lavorospero un giorno di tornare a mettere le terga su una beneamata vw...oltretutto la mia touran andava da dio...la punto non ha servosterzo ne' aria condizionata solo i finestrini elettrici...aiutooo :x