pi_greco ha scritto:bautista mi ricorda mi a figlia quando ne combina una dell sue, poi dice che non l'ha fatto apposta, però ha 5 anni (non ancora) e non fa il pilota professionista iperpagato...
...non so se sia peggio ancora che sia stato involontario, ma come cacchio guida?
Botto88 ha scritto:pi_greco ha scritto:bautista mi ricorda mi a figlia quando ne combina una dell sue, poi dice che non l'ha fatto apposta, però ha 5 anni (non ancora) e non fa il pilota professionista iperpagato...
...non so se sia peggio ancora che sia stato involontario, ma come cacchio guida?
è davvero difficile capire come abbia fatto.. erano già tutti in staccata e lui aveva ancora il gas a manetta. Dicevano che siccome ha tagliato la pista da sinistra a destra, può aver perso il riferimento della staccata, ma avrà pur visto gli altri che frenavano.. boh, davvero incredibile. Lorenzo oltre a perdere punti preziosi ha anche bruciato un motore praticamente nuovo.. contando che se ne possono usare massimo 6 a stagione non è proprio una bella cosa.
Comunque ci sono opinioni discordanti: Dovizioso ha detto che sarebbe bastato un richiamo, Lorenzo invece avrebbe voluto la squalifica per il prossimo gp
ivanpg ha scritto:Per forza dicono così, uno ha guadagnato il terzo posto e l'altro ha perso punti nel mondiale![]()
![]()
pi_greco ha scritto:comunque lorenzo resta il favorito e la yamaha la moto di riferimento
IMHO
Botto88 ha scritto:ivanpg ha scritto:Per forza dicono così, uno ha guadagnato il terzo posto e l'altro ha perso punti nel mondiale![]()
![]()
Non so se Dovizioso avrebbe fatto queste considerazioni se fosse stato lui quello che finiva nella ghiaia...
massib67 ha scritto:Probabilmente se Bautista avesse buttato fuori "pincopallino" anziche` Lorenzo, non gli avrebbero dato alcuna penalizzazione.
Le gare sono le gare, ci vuole poco a commettere un errore. Non vedo perche` si deve penalizzare qualcuno solo perche` ha commesso un errore....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa