RobyA112
0
Domenica 27 luglio il circuito di Modena a Marzaglia sarà aperto al traffico auto stradale e pertanto mi è venuta l'idea di andarci a girare e, visto che più di uno di voi la scorsa domenica si è fatto un pochino stregare dalla pista, vorrei estendere la proposta a tutti quanti.
Mattina (9.00-13.00) a girare in pista e a seguire pranzo a base di gnocco fritto in un locale molto vicino testato da Marco per noi.
A Marzaglia per entrare occorre un casco qualsiasi.
Con la propria vettura se si vuol fare la mattinata intera la spesa è di 109 euro per il "pilota" e 10 euro per ogni eventuale passeggero, oppure c'è la molto più pratica, secondo me, formula di 1 euro/minuto.
Per beneficiare di quest'ultima bisogna qualche giorno prima, prenotare un trasponder al costo di 15 euro che conterà ogni singolo secondo di permanenza sul tracciato e alla fine arrotonderanno per difetto al minuto.
E' una formula che permette di entrare ed uscire dalla pista a piacimento quante volte si vuole nell'arco della mattinata ed io personalmente l'ho trovata conveniente.
N.B.: solo in caso di non pioggia
Il locale dove si pranzerà si trova a poche centinaia di metri dal circuito: http://www.aeroclubmodena.it/gente-dellaria/
Menù:
-bis di primi con tortelloni burro e salvia e gramigna con salsiccia;
-gnocco fritto e tigelle a volontà con salumi misti, formaggi freschi fusi e nutella in accompagnamento;
-acqua a volontà.
Costo: 20 euro a testa.
Per chi volesse vino, lo pagherà a parte scegliendosi quello che preferisce.
Chi volesse partecipare è pregato di dare conferma entro il 13 luglio per la pista (in modo da poterci riservare i trasponder) ed entro il 20 per il solo ristorante.
Inizio a stilare la doppia lista.
Pista:
-RobyA112
-FraVRS
-Gianko
Ristorante:
-Roby +4
-Marcomille+1
-Gianko
-Renato415
-Speedal
Mattina (9.00-13.00) a girare in pista e a seguire pranzo a base di gnocco fritto in un locale molto vicino testato da Marco per noi.
A Marzaglia per entrare occorre un casco qualsiasi.
Con la propria vettura se si vuol fare la mattinata intera la spesa è di 109 euro per il "pilota" e 10 euro per ogni eventuale passeggero, oppure c'è la molto più pratica, secondo me, formula di 1 euro/minuto.
Per beneficiare di quest'ultima bisogna qualche giorno prima, prenotare un trasponder al costo di 15 euro che conterà ogni singolo secondo di permanenza sul tracciato e alla fine arrotonderanno per difetto al minuto.
E' una formula che permette di entrare ed uscire dalla pista a piacimento quante volte si vuole nell'arco della mattinata ed io personalmente l'ho trovata conveniente.
N.B.: solo in caso di non pioggia
Il locale dove si pranzerà si trova a poche centinaia di metri dal circuito: http://www.aeroclubmodena.it/gente-dellaria/
Menù:
-bis di primi con tortelloni burro e salvia e gramigna con salsiccia;
-gnocco fritto e tigelle a volontà con salumi misti, formaggi freschi fusi e nutella in accompagnamento;
-acqua a volontà.
Costo: 20 euro a testa.
Per chi volesse vino, lo pagherà a parte scegliendosi quello che preferisce.
Chi volesse partecipare è pregato di dare conferma entro il 13 luglio per la pista (in modo da poterci riservare i trasponder) ed entro il 20 per il solo ristorante.
Inizio a stilare la doppia lista.
Pista:
-RobyA112
-FraVRS
-Gianko
Ristorante:
-Roby +4
-Marcomille+1
-Gianko
-Renato415
-Speedal