ledo57
0
Sarebbe stato troppo bello che i costruttori di auto elettriche si fossero accordati per un formato unico di batterie ricaricabili. Come successe nel secolo scorso per gli oggetti elettrici portatili, che con pochi formati erano soddisfatte le esigenze di tutti gli apparecchi: stilo A, AA, AAA, piatta da 4,5 volts, piccola da 9 che pizzicava la lingua...
Ognuno andava al distributore di batterie, auto sulla fossa, tempo del caffè e gli sostituivano i suoi quanti moduli ospita la vettura, e via per 2 o 300 Km.
No. Niente di tutto ciò. Al diavolo la sinergia. Fortuna che la benzina resta unica.
Ma tant'è. Leggo del fallimento del sistema "Better place - Renault" e me ne dispiace.
Mi piacerebbe leggere le Vostre considerazioni in merito. Grazie.
Ognuno andava al distributore di batterie, auto sulla fossa, tempo del caffè e gli sostituivano i suoi quanti moduli ospita la vettura, e via per 2 o 300 Km.
No. Niente di tutto ciò. Al diavolo la sinergia. Fortuna che la benzina resta unica.
Ma tant'è. Leggo del fallimento del sistema "Better place - Renault" e me ne dispiace.
Mi piacerebbe leggere le Vostre considerazioni in merito. Grazie.