GIOVA59
0
NEWsuper5 ha scritto:no, è un sistema di sicurezza presente già sulle megane 2, per limitare gli assorbimenti inutili di corrente.
inoltre dopo una decina di minuti a quadro spento suona un cicalino e disattiva radio, luci (anche se hai le porte aperte) ecc, per consentirti di riavviare il motore senza problemi.....................
............cosa che non capita con fiat, che per accendere i fari devi far accendere anche centralina, pompa della benzina ecc, con uno spreco di corrente enorme.
non ci vuole mica la scienza a fare un sistema del genere, o aggiungere uno scatto intermedio al quadro, che tenga fuori il motore e consenta l'uso degli accessori (cosa presente da almeno 30 anni sulle francesi....)...................
Visto che nessuno ti ha risposto vedo di darti alcune delucidazioni.
Bravo Tjet 120 2007. Accensione dell'autoradio (no Blue & me) per 20 minuti anche a quadro spento spegnimento automatico passato il tempo.
Possibilità di accendere le luci di posizione anche a quadro spento e chiave disinserita, non so se si spengono da sole.
Mi pare 2-3 minuti di accensione luci interne poi spegnimento anche a porta aperta lo stesso per il baule.
Possibilità per 2 minuti dopo spegnimento quadro di rialzare i finestrini se non si è aperta alcuna porta.
Possibilità una volta estratta la chiave dal quadro di accendere gli anabbaglianti per un periodo prefissato mi pare arrivi fino a 2 minuti.
Al momento non mi pare di aver dimenticato nulla ma se hai richieste specifiche.
Il fatto come dice Conan che si spegne autoradio e luci all'avviamento non mi pare una così gran novità lo faceva gia la mia Brava del 99 e tuttora lo fa la bravo.
Il fatto che per accendere gli anabbaglianti sia necessario accendere anche il quadro non mi pare assolutamente una pecca anzi.
Saluti