Ti commento io và!ricte ha scritto:24 visite e nessun commento? :cry: :cry: :cry:
Che tristezza!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
biasci ha scritto:Ti commento io và!ricte ha scritto:24 visite e nessun commento? :cry: :cry: :cry:
Che tristezza!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Se non lo vedi la mattina, aprilo, comincia a parlare di donne gnude e vedrai che arrivano i post
A proposito di donne gnude, oggi sono stato tutto il giorno al mare per lavoro (da Cecina, Rosignano, Castiglioncello, Livorno, Calambrone) .....
MAMMAMIA QUANTI TOPLESS CI SONO IN QUESTO PERIODO :shock: :shock:
ricte ha scritto:Vedo che oggi non è stato aperto il topic del buongiorno. E' la sua fine?
Basta saperlo :cry: :cry: :cry:
matteomatte1 ha scritto:ricte ha scritto:Vedo che oggi non è stato aperto il topic del buongiorno. E' la sua fine?
troppa confusione, già parlato con l'Admin, i miei suggerimenti li ha accolti, adesso tocca agli informatici...
GLI AVATAR :twisted:ricte ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ricte ha scritto:Vedo che oggi non è stato aperto il topic del buongiorno. E' la sua fine?
troppa confusione, già parlato con l'Admin, i miei suggerimenti li ha accolti, adesso tocca agli informatici...
Quali suggerimenti? :?: :?: :?:
GheddoStella ha scritto:GLI AVATAR :twisted:ricte ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ricte ha scritto:Vedo che oggi non è stato aperto il topic del buongiorno. E' la sua fine?
Quali suggerimenti? :?: :?: :?:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa