Salve a tutti,
quando tre anni fa decisi di acquistare la mia 147, pensavo di poter avere non solo un'auto bella e piacevole da guidare, ma sopratutto un mezzo ormai collaudato, e invece (iin ordine non cronologico):
- Aletta parasole che si staccava e mi cadeva sulla testa
- Cuciture dei sedili fatte in maniera totalmente approssimativa
- Centralina dell' ESP sostituita
- Finestrini posteriori che si aprono da soli
- Passaruota sostituiti perché strofinavano sulle ruote
- Cigolii, scricchiolii e rumorini vari sempre nuovi ed ormai insopportabili
- Sospensioni rumorose
- Tasti e manopole del climatizzatore che si screpolano
- Portellone posteriore che urta contro la carrozzeria
Ed ho sopportato tutto pazientemente, riparando ciò che si guastava ed aumentando il volume della radio sulle strade sconnesse (tanto per non sentire il concerto delle sospensioni)
Ma la ciliegina sulla torta è arrivata proprio in questi ultimi giorni, proprio ora che ho finalmente finito di pagarla e speravo di potermela godere almeno un pò senza spendere altri soldi, ebbene si l'ultima notizia è che mi tocca sostituire volano e frizione, costo dell'operazione 1000? circa.
Che schifo, mai più Alfa Romeo, mai più auto del gruppo Fiat.
Mi spiace solo che il mese scorso mia madre abbia acquistato la 500, fosse successo prima avrei fatto di tutto per dissuaderla dal comprare un nuovo catorcio italiano.
Scusatemi per lo sfogo, ma in tempo di crisi dover spendere continuamente tempo e soldi su di un'auto di appena tre anni e veramente una VERGOGNA.
quando tre anni fa decisi di acquistare la mia 147, pensavo di poter avere non solo un'auto bella e piacevole da guidare, ma sopratutto un mezzo ormai collaudato, e invece (iin ordine non cronologico):
- Aletta parasole che si staccava e mi cadeva sulla testa
- Cuciture dei sedili fatte in maniera totalmente approssimativa
- Centralina dell' ESP sostituita
- Finestrini posteriori che si aprono da soli
- Passaruota sostituiti perché strofinavano sulle ruote
- Cigolii, scricchiolii e rumorini vari sempre nuovi ed ormai insopportabili
- Sospensioni rumorose
- Tasti e manopole del climatizzatore che si screpolano
- Portellone posteriore che urta contro la carrozzeria
Ed ho sopportato tutto pazientemente, riparando ciò che si guastava ed aumentando il volume della radio sulle strade sconnesse (tanto per non sentire il concerto delle sospensioni)
Ma la ciliegina sulla torta è arrivata proprio in questi ultimi giorni, proprio ora che ho finalmente finito di pagarla e speravo di potermela godere almeno un pò senza spendere altri soldi, ebbene si l'ultima notizia è che mi tocca sostituire volano e frizione, costo dell'operazione 1000? circa.
Che schifo, mai più Alfa Romeo, mai più auto del gruppo Fiat.
Mi spiace solo che il mese scorso mia madre abbia acquistato la 500, fosse successo prima avrei fatto di tutto per dissuaderla dal comprare un nuovo catorcio italiano.
Scusatemi per lo sfogo, ma in tempo di crisi dover spendere continuamente tempo e soldi su di un'auto di appena tre anni e veramente una VERGOGNA.